Però l'attributo più utile in assoluto è quello che riduce il cooldown, ogni cooldown ridotto aumenta nel tempo i danni in maniera sostanziale.
Però l'attributo più utile in assoluto è quello che riduce il cooldown, ogni cooldown ridotto aumenta nel tempo i danni in maniera sostanziale.
Restarting
Si più o meno credo sia al 50%, sei sfigato con 6 di fila
Restarting
Io quando smantello leggendari ottengo sempre il materiale speciale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok, nel campfire di oggi hanno confermato che faranno questi cambiamenti prima della season 1 che partirà tra metà e fine luglio:
- attivando dei nightmare dungeon si viene teleportati all'entrata del dungeon
- aumento dell' exp per la conclusione dei nightmare dungeon
- all'inizio della season le zone scoperte e gli altari di lilith resteranno già arrivati e per il renown ci sarà da fare solo quest e roccaforti.
- per la season 2 le gemme diventeranno materiale di crafting e non occuperanno più spazio nell'inventario.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutte buone notizie ma speravo che le gemme fossero già risolte nella season one
Restarting
Ottima notizia quella riguardante gli altari di Lilith, considerando pure che ieri ho iniziato (con l’aiuto di una guida) ad attivarli tutti.
I punti guadagnati attivandoli aiutano, e non poco, nel sbloccare nuovi “poteri” nel tabellone delle eccellenze.
A questo punto credo diventi priorità di tutti sbloccarli prima di luglio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finiti gli altari, mi mancano un po'di dungeon e qualche Quest secondarie per finire l'ultimo tier di obiettivi per ogni area di gioco.
Passato ieri a t3, il danno è buono, il problema è il mana, lo consumo in frammenti di secondo, boh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
dovevi andare in t3 a fare tutto il resto delle zone, livellare è molto più facile
Eh lo so, ma ad una prova iniziale ho preso botte e mi son farmato equip migliore
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
sì certo, come detto prima al boss finale serve molto dps per non prolungare lo scontro. Barriera quando affronti un elite è d'obbligo
conta che ora li tiro giù in 2/3 secondi (sono al 71, ma io sono per una build burst damage)provaci, soprattutto per la sfida che offre, non ti costa nulla, al massimo muori. A me ha divertito visto che ci ho provato un paio di volte e poi gli ho fatto il culo