Si scelte di game designer che, siccome non sanno più cosa inventarsi perché fra poco Diablo chiude i battenti , hanno fatto copia e incolla delle cose vecchie.
Un po’ come la tv di oggi .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si scelte di game designer che, siccome non sanno più cosa inventarsi perché fra poco Diablo chiude i battenti , hanno fatto copia e incolla delle cose vecchie.
Un po’ come la tv di oggi .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu stai dicendo che o ci sono novità, a prescindere, o non va bene.
Io sto dicendo che se un sistema funziona, e lo si vuole mantenere creando intorno ad esso, non é un problema.
Quale delle due cose ti pare più irragionevole e lontana dal buon senso generale?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
in questo caso è il tuo discorso ad essere irragionevole perché se lo applichiamo in questo game , allo stato attuale della presentazione, praticamente hai cancellato ogni cosa buona aggiunta da D3 e lo hai tolto dalla faccia della terra.
Alla fine venderà a palate, basta sentire gli applausi simili ai "mac idioti " durante le conferenze Apple . Nella sostanza non ci sarà nulla di nuovo ma solo roba presa dal D2 e rifatta per essere adatta al 2020.
NOn è un seguito ufficiale ma un D3 rielaborato, se cosi possiamo definirlo per fare felice la tua teoria ..
PS. mi correggo per prima perchè ho omesso il monaco, quindi D3 ha 7 classi di cui 5 giocanti subito.
Ultima modifica di Kepper; 02-11-19 alle 00:34