Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
Restarting
SONO ORA SU YOUTUBE I PANELS
su Art, e World&Lore
Linko tutto qua, anche video passati!
Personalmente sono neutro, con una riserva di speranza.
Lo standard qualitativo 2019 per gli arpg è grim dawn o poe (peraltro gd è praticamente full single player, dimostrazione che può esistere benissimo un h&s di successo non online,anche se mi sta bene l'impostazione semi moorpg di diablo IV) , se riescono ad avvicinarsi a quel tipo di complessità e struttura di gioco sfruttando la forza del loro engine potrebbe venire fuori qualcosa di onesto, viceversa verranno fagocitati dalla concorrenza e bon.
Gli h&s per durare devono essere theyrocraft puro e in questo diablo III ha fallito su tutta la linea.
Quanto siamo scesi in basso, Kurtz. La gente che manco sa cosa sia il theorycraft...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ma sono passati 20 anni.
Ora, è chiaro che blizzard farà una roba always online perché interessata alle ladder e alle season, come path of exile. Ed è giusto che non esistano cheater.
Grim dawn però nonostante sia totalmente sp e taroccabile a piacere è un capolavoro, perché fa meglio di tutti (si, anche di poe) il cuore pulsante di un arpg: varietà di build, classi, gear e tasti da pigiare. E' molto giocato proprio per questo motivo, oltre che per i costanti e gratuiti content aggiuntivi.
Questo è solo per dire che non è necessario il multi per rendere vivo e vitale un h&s.
- - - Updated - - -
no, devi stare li a studiare le build e le sinergie col gear, le capacità della build di fare endgame e così via. Il divertimento di costruire un pg da zero e vederlo funzionare.
In diablo III si riduceva a 30 secondi di ragionamento.
Cmq sia GrimDawn e' davvero fico, l ho iniziato in Coop con mio fratello e devo continuarlo.
Ecco, unico problema della coop e' che hanno questa geniale idea di non permettere al secondo giocatore di leggere o ascoltare i dialoghi...per cui, la storia diventa un macello da seguire.
Meglio singleplayer netto.
Mah si sono inventati un parolone per una cosa vecchia quasi quando il mondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24min di (ra)barbaro
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Negli oggettti si parla di ancestral, angelic e demonic power. Presumo che il primo sia roba da barbari e druidi, ma i secondi?![]()