Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready

Risultati da 1 a 20 di 2672

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Caern

Re: Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    L'unica data con un minimo di significato penso sia quella per Book of Lorath: 18 Aprile 2023.

[Per WoW, che ricordo esce entro fine anno, c'è un libro in uscita il 22 Novembre.]
    Nel leak c'è anche WoW, datato al 28 Nov

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vi ripropongo il tema: al di là di microtransazioni e data di uscita, a voi sta piacendo dai trailer di gameplay?
    Io devo dire che lo sto trovando incredibilmente fiacco, soprattutto i video della ranger, e questo mi preoccupa molto. Voi che dite?
    Guarda, a me quello che sta piacendo degli ultimi h&s (in particolare d3 e poe) è proprio la piega frenetica che sta prendendo l'endgame, un velocissimo rush per completare nel minor tempo possibile la zona, con effetti a schermo davvero esagerati ed una confusione non da poco. Credo che sia anche colpa che molte build prevedono il mantenimento di buff che durano solo pochi secondi.
    Questo è uno dei motivi per cui detesto le time trial (rift e simili) che penso dovrebbero essere limitate solo ai giochi sportivi
    Se questo capitolo ha un pacing un po più rilassato similmente a D2 per me è un punto a favore
    Ultima modifica di Caern; 18-08-22 alle 17:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su