AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Per ora.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Abbastanza inutile parlarne se il sottinteso è che mentono e che alla fine ci fottono.
Non vedo nemmeno il senso di seguire lo sviluppo del gioco con questa mentalità.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Bisogna ricordare che hanno mentito in passato (pvp di D3 assicurato che ci sarebbe stato fino al giorno prima della vendita). Poi, entra in gioco il masochismo insito del giocatore del suddetto D3, che nonostante il ricordo di D2, ci giocava lo stesso e che "quindi" ripone (le ultime) speranze nel quarto capitolo della serie...
Diablo immortal è uno scam fatto e finito.
Non è crederci o meno il punto. È promettere una cosa e non mantenerla.
Assolutamente, ma infatti l'errore è stato a monte.
Il pvp era una merda (ed un errore) dal primo diablo.
Il perchè si ostinino a provare a metterlo ovunque per me rimarrà sempre un mistero. Ma ad un certo punto bisogna anche farsi furbi eh, altrimenti è come votare pinco pallino e fare la surprised pikachu face quando vince e non ti regala sei ville come promesso in campagna elettorale.
è un po' quando si dice "giocato con amici è divertente". giocato con amici tutto è divertente, pure giochi altrimenti mediocri ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il mio era un esempio di una menzogna reiterata (per tutto il tempo da quando è uscita la notizia al giorno prima della vendita) e assolutamente consapevole della Blizzard.
Dobbiamo andarci con i piedi di uranio impoverito riguardo Diablo 4? Assolutamente sì.
Ci sono tanti (purtroppo anch'io) che nonostante tutto hanno ancora uno straccio di speranza che la saga si risollevi dallo stato vomitoso nel quale si trova? Assolutamente sì.
Bah, personalmente fottesega del pvp, sarei felice facessero un D4 meno console del 3...odiavo le stanzette delle bossfight.
nel mio Quore diablo sarà sempre un singleplayer![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Era giocabile su console pure diablo 1
Diablo è sempre stato una cazzata di gioco da giocare, mouse è più comodo ma controller è giocabilissimo
Ma poi il 2 aveva pure più stanzette del tre, dio se avete degli occhialetti rosa tarati sul passato![]()