AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Il problema della closed era il fatto di dover livellare al 50 prima, quindi si soffriva un pò di burn out
La closed era specifica per testare l'endgame. Non è quella che hanno fatto provare alle testate ora e che probabilmente sarà fatta provare nella open. Lo so che le opinioni sono molto contrastanti, ma non, si va dal bello alla merda. Si va dal carino al palloso. Cioè nel migliore dei casi è carino provato per qualche settimana. Se proietti la cosa su svariati mesi ci arrivi anche tu che non è una cosa positiva. Oltre a ciò, sembra che tutto l'endgame sia in pratica una scopiazzatura delle task di Diablo 3 più dungeon/varchi di difficoltà crescente e qualche world boss ogni tanto. Revoluscion.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dallo stesso posto da cui deriva la tua. Se un più di 10 anni non riesci a migliorare quella formula vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno messo il trailer doppiato in italiano (nonchè fosse fondamentale)
Restarting
1 ora di live stream con gli sviluppatori
Satan sono pigro mi fai un riassunto delle cose interessanti? Non ho trovato neanche articoli sull'argomento. Skippa la parte sulla collectors che tanto non è interessante.
Restarting
Seasons di 3 mesi
Battlepass premium a 10 dollari
75 ore circa per sbloccare tutte le rewards
Beh penso roba cosmetica più che altro, facendo fede a ciò che dicono
Finalmente ho trovato un articolo
https://www.wowhead.com/diablo-4/it/...odex-of-330548
Restarting