Beato te io qui in Sicilia soffro maledettamente ancora con la fibra classica
Comunque raga preordinate su Amazon che vi arrivano i codici beta aggratisse, visto che anche domani potete disdire l'ordine
Sto provando su ps5 e per 82 gb mi dice che servono 2 ore e qualcosa .
Da notare come su ps4 pesmeno della metà (82gb su ps5 e 32 su ps4)
Ultima modifica di Kepper; 16-03-23 alle 13:33
QUASI campagna diciamo
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Vi segnalo che su Amazon è disponibile anche il Puzzle Ufficiale di Diablo 4 da 1000 pezzi a 32€ con lo sconto!
https://amzn.to/3FtEuOB
![]()
L'avevo vista qualche giorno fa ma poi ho tralasciato perché, per quanto sia un amante di puzzle, non mi piaceva il disegno e l'ispirazione.
Per quanto riguarda il discorso della CE e delle fantasiose spese di spedizione
MI hanno risposto e rispondono ancora che tutto è calcolato per il peso volumetrico adesso , quindi per il loro trasportatore la CE di DIV ha un peso volumetrico superiore alla statua di Inarius.
Una cosa assurda e che ancora insistono siano giusti i valori detti da loro , io ho dovuto mettere 4 statue di Inarius per avere 112€ di spedizione.!
Che se la possano tenere , a me dispiace solo che l'avevo presa con 19€ di spedizione e poi l'ho dovuta annullare .
In ogni caso Blizzard si sta giocando parecchio con questa sua voglia di monopolio, visto che DIV Ultimate lo puoi prendere solo online ma non fisicamente e la CE devi prenderla dal loro store con 112€ di spedizione.
Hai la firma "rotta" Satan
Restarting
Hanno un conto assurdo loro e dopo che mi hanno scritto ho capito che sono degli imbecilli effettivi
We are sorry we can't help you. We do not have the information you request. ( HO CHIESTO PESO E MISURE DELLA CE) You can always simulate the purchase from other stores, in case the value of the shipment changes.
However, keep in mind the customs values.
Se metti due spade di Frost (lunga 120 cm circa) arrivi a 112€ di spedizione .
Comunque ormai per me la CE è morta e aspettiamo pomeriggio per iniziare la beta , almeno proverò su PS5 Come girerà e come appare dopo una vita di gaming su pc (ormai sono passato a mac)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da noi dovrebbe cominciare alle 19?
Io so alle 17:00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk