Giocato fino al suo primo grosso bug : mi hanno buttato nella schermata dei personaggi senza api ne il nome ne i personaggi che ho creato.

Provato mago e l'assassino per un pezzetto e devo dare una primissima impressione (MOOOLTO soggettiva):
1) fa figo giocare 55" su console, anche se è arduo dimenticare secoli di gaming su tastiera col pc .
2) carina l'idea dell'albero delle skill con le tappe ma ahimè ce ne stanno troppe per i pochi tasti usabili
3) concordo sulla questione item , senza confronto e poi l'unica cosa che ti evidenziano sono solo armatura senza farti capire. primo impatto i bonus (Nel senso due guanti uno con + int che se non mi fermavo 2 secondi a controllare mando lo notavo)
4) sembra strano ma mi sembra più largo di Diii a livello di mappe, nel senso che gli spazi di stanze e le strade da prendere sono ampi come spazi in cui muoversi ma pochi (Anche dopo il primo pseudo boss sembri poco disorientato rispetto al vecchio Diii)
5) la corsa con sti scatti in miniatura non mi piace, specialmente su classi che vanno a distanza
6) forse perchè è il primo boss e sono i primi livelli, ma anche in veterano tiro giu tutto con 2 colpi e non noto quell'aumento di difficoltà
7) manca un qualcosa che ti indica il salvataggio e ciò ti confonde un po perchè ho quittato per cambiare difficolta appena entrato nel dungeon col primo boss e quando sono tornato ero nella mappa generale.