Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready

Risultati da 1 a 20 di 2672

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    io invece ho crashato e ora devo rifare la coda.

per la difficoltà, se ti sembra semplice, metti wolrd tier 2. Io comunque ho impostato il gioco in inglese.

Detto questo, fighissimo, lo trovo fatto bene, il movimento, la fisicità tutto bellissimo
    Ho messo proprio la difficolta a livello 2 e fa ridere al punto che pure il primo boss lo tiro giu.
    Sarà l’eccessiva esperienza alle difficolta piu estreme e ai tormenti di DIII OPPURE loro che ancora non hanno regolato la difficolta.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per fortuna la coda non è realistica da 81 quasi 25 minuti fa ora mi segna 28
    Perche la gente si rompe o crasha

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Madonna sembra DAVVERO diablo 3... O_o sto vedendo gameplay vari...che scesa mortale... già s era intravista sta cosa in gameplay degli ultimi mesi ma meno. Meno UI invasiva da spreadsheet, meno colori flashanti, ma sto guardando roba che bo...

Spero di riuscire a provarlo durante la open beta perché voglio toccarlo con mano per vedere com é a livello di "feeling", perché il look generale é proprio una scesa...che non mi aspettavo a questi livelli quando lo presentavano tempo fa...
    Per me è una gioia aver rivisto similitudini col III capitolo.
    Comunque graficamente ancora dobbiamo vedere , perche credo che essendo la prima beta non abbiano caricato tutte le texture.
    Ultima modifica di Kepper; 17-03-23 alle 22:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su