Tra l'altro i 4 giorni cadrebbero durante il ponte del 2 giugno, giusto?
Alla fine fine se si punta a passarli in casa![]()
Tra l'altro i 4 giorni cadrebbero durante il ponte del 2 giugno, giusto?
Alla fine fine se si punta a passarli in casa![]()
Veramanete giugno è fra 2 mesi
I numeri dell'open beta
![]()
Restarting
Restarting
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io la beta l'ho provata col deck e va da dio, credo che mouse e tastiera rimangano però l'opzione migliore: l'inventario si gestisce ma non è così comodo e qualche abilità viene sparacchiata un po' a caso (tipo l'idra che a volte veniva evocata nella stanza a fianco dove non c'erano nemici e tu rimanevi lì solo soletto come un fessacchiotto)
Forse starò invecchiando ma col pad mi rilasso di più … forse perché passo già le mie giornate lavorative, ingobbito, davanti a testiera e mouse
Ora sto decidendo che versione prendere, voi cosa mi consigliate ? Cos’è questo Pass battaglia accelerato ? Ne vale la pena o posso accontentarmi della versione base ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non vedo motivo per giocarlo su PC quando posso giocarlo svaccato in poltrona sul 65"
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Compatibilità con i pad sicura al 100%, con il DualSense di PS5 non so fino a che punto. Ma uscendo anche la versione PS5 non credo ci siano problemi al riguardo.
Il pass di battaglia puoi anche acquistarlo mentre stai giocando, e non per forza in anticipo. La versione accelerata ti offre semplicemente la possibilità di portarlo a termine prima (giocando meno).
Come si evolverà la situazione in futuro è da vedere. Su Overwatch 2 le stagioni durano 1 mesetto, e già alla terza stagione hanno fatto in modo che il Battle Pass Premium puoi ottenerlo completando il precedente Battle Pass gratuito.
in diablo si gioca a season. Ogni season si ricomincia
perlomeno su diablo 2 era così