Scusate, domanda, stavo vedendo la boss fight contro il world boss della beta Ashava, è una cosa non è mi è del tutto chiara: ma giocando normalmente si incontrano altri pg sulla mappa ?
O si incontreranno solo in aree dedicate come le “Instance” alla wow ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come ha detto Angels. Il mondo è gestito come un MMO Open World, quando arrivi ai dungeon solo i membri del party possono entrare.
Sì, ma spawnano in continuazione.
Ok, chiaro, grazie
Comunque giocato una quarantina di minuti (col Druido), tempo di attesa dei server pari a 0; che bello vedere finalmente un gioco così stabile, e già alla versione beta, praticamente perfetto in 4K a dettagli massimi, ed è anche un bel vedere.
Il Dual Sense della ps5 è integrato alla perfezione, mappatura tasti compresa, e si gioca benissimo col pad (per me un aspetto essenziale al fine del godimento di un titolo)
Non ho incontrato una singola persona sino ad ora, forse perché la parte iniziale funge da tutorial ?
Domani mattina mi ci impegni con più calma, ora sono a pezzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le persone le inizi a incontrare nella prima grande città.
Cmq senza il pacchetto di Texture HD funziona già meglio (ma non saprei dire se è dovuto a questo o a una versione più ottimizzata). Di contro uscito dalla prima città il PC mi è andato in Blue Screen Of Death e ho staccato.
Domani riprovo!
Lo riscaricherei solo per riprovare a giocare col pad, l'altra volta mi ero gasato
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
rotfl reddit di diablo 4 è diventato reddit sul nerf del necro di diablo 4, ci saranno 50 post nelle ultime 12 ore![]()
Beh c'è da dire che siamo passati da un estremo all'altro.
Il nerf al corpse explosion ci sta tutto ed anche alle abilità bones, ma senza il supporto degli scheletri in generale è esagerato.
Per adesso ho notato anche un calo della qualità dei drop, sebbene sono arrivato solo al livello 11 devo ancora trovare un raro, mentre nelle beta precedenti ne ero già quasi full.
Anche in Diablo 2 Corpse Explosion era OP, solo contro i boss era inutile. Faceva così tanto danno che una volta eliminato il primo nemico con gli scheletrini e qualche magia di supporto, facevi strage con una corpse explosion (anche perchè al livello massimo facevi il 120% degli HP del nemico come danno, generando un effetto a catena).
Si in d2 vanilla è stata una delle prime abilità nerfate
In vanilla mi pare arrivasse a 250% di danno, o una cosa del genere.
Mi ci sono dedicato questa mattina, e sono rimasto impressionato dalla quantità di contenuti messi su dalla blizzard, c’è veramente tanto da fare/esplorare nella prima area, e le missioni principali e secondarie sono veramente numerose
Domanda, ma Ashava dove si trova ? So che spawna solo a determinati orari, ma essendo lv.19, quasi 20, dove posso trovarla ? Avevo letto che usciva un messaggio sulla colonna di destra, ma a mezzogiorno non mi è uscito nulla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk