Devi guardare sotto dinamica di gioco e/o sotto accessibilità. A me comunque non scrive nulla di fastidioso.
Devi guardare sotto dinamica di gioco e/o sotto accessibilità. A me comunque non scrive nulla di fastidioso.
Restarting
Iniziato col tagliagole, e mi sono fermato a lv.19, e sono soddisfatto della classe per ora … quando buffo le armi di veleno sono cazzi amari per tutti
Sostanzialmente ho giocato meno della beta, quindi il mio parere sul titolo in questione sono le stesse … un gran bel titolo, divertente, longevo ed immenso
Ah, particolare da non trascurare, finalmente dopo un paio di anni di titoli disastrosi, finalmente uno ottimizzato DA DIO già il dayone … imparassero in molti dalla blizzard …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma che hanno già finito la main story?
Ultima modifica di gmork; 02-06-23 alle 14:53
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Stavo giusto per chiedere se qualcuno l'aveva gia finito.
Un po più delle 6 ore del 3
Si
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
che scimmia cazzolo sapevo che non riuscivo a resistere nemmeno tre giorni
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io non dovevo nemmeno comprarlo poi ecco... full immersion .
Stamattina full immersion col tagliagole a livello II .
Bello molto piu utili i pugnali rispetto al iii, dove andavi ormai con arco e balestra.
Sballo
Probabile, se consideri che una piccola parte della storia è stata rifatta centinaia di volte nelle varie beta è altamente probabile se aggiungi l’hype esagerato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 02-06-23 alle 19:50
Si il rogue è davvero divertente da giocare.
Io sto facendo un misto melee/range per la campagna, poi magari per l'endgame valuterò se respeccare e specializzare in uno dei due.
-edit
Intanto ho già tutti gli slot occupati e mi è presa l'ansia da skill :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pete.Bondurant; 02-06-23 alle 21:19
Finito il primo atto sono livello 25, mi mancano alcune quest, quasi tutti i dungeon tranne quelli di alcuni quest e tutte le fortezze, ora penso di dedicarmi al secondo atto e dedicarmi dopo al renown.
Restarting
Devo dire che è piacevole come gestiscono le quest perche non sto andando contro le principali ma gironzolo per le secondarie.
Le miniere e i piccoli dungeon sono piu lunghi da completare ma almeno non sono come nel Diii, ovvero run vere e proprie.
Non capisco la prima specializzazione del tagliagole: quali effetti si attivano ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho finito atto I, sono ora al lvl 29.
I giri a piedi sono abbastanza irritanti, chi devo corrompere per avere il cavallo?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Si è piuttosto sgravo, l momento ho una build "mista" (1 skill trappola, 1 ranged e 4 melee) con 3 leggendari, magari non è ancora ottimizzata al massimo ma è davvero divertente da giocare
Ero partito in tier1 perché sono arrugginito in sto giochi ma finito il primo atto ho alzato al due perché la sfida mi pareva iniziasse ad essere bassina....adesso sudo decisamente di più :ASD:
Vorrei provare le infusioni (ho dell'equip che gli dà dei bonus) ma non saprei a che skill rinunciare
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Finito secondo atto e sono appena entrato al livello 34, per ora mi sono lasciato le roccaforti le farò con calma, voglio finire il gioco possibilmente e vorrei sbloccare il cavallo anche io. E' difficile staccare, ho staccato ora perchè dopo 5 ore di fila mi devo riposare un po'.
Restarting