ah ok, hai appena finito, allora ci sta. Pompati un po', fatti qualche punto paragon e poi riprova
Ma a parte i "power six" che droppano dall' 85, gli altri unici hanno un livello minimo?
Edit: sembra che ad un cinese sia uscito un grandfather
Ultima modifica di Caern; 29-06-23 alle 11:46
non conosco il mago, lui mi pare ok come content creator per d4 in italiano. Dategli un occhio, poi mi dite. La guida mi pare fatta bene
Io sono uno stronzo che gioca elettrico ma viste le opinioni generali e anche qua mi sa che comincio a valutare altro![]()
Prego prego un aiuto non si rifiuta mai.
Comunque per ora sono riuscito ad arrivare tipo al livello 71 e sono riuscito a fare dungeon max di 25.
finalmente ho cominciato pure ioincantatrice build fire e sto già volando
tier 2
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Prova così: https://d4builds.link/JV4Nrg
Sugli Incantamenti metti Chain Lightning e Ball of Lightning.
Hai due attacchi attivi e 4 cooldown. Overflowing Energy ti abbassa in continuazione i cooldown ogni volta che raccogli Crackling Energy e viene usata.
Inoltre ogni volta che utilizzi una skill con cooldown vai anche in barriera per 2 secondi. Frost Nova e tutti gli stun infliggono anche il 45% di danno da fulmine aggiuntivo.
Grazie, proverò così e vediamo.
Superato il 30 comincia a diventare lentina l'exp... considerando che sono a wt1, mi conviene passare a 2? Sono alla fine del primo atto
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk