Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Eccomi qui dopo poco tempo da dedicare al gioco.
Io non capisco cosa ci sta di sbagliato ma non possono mettere un matchmaking?
Insomma sono ancora 5x come livello e stento a salire non solo perchè ho poco tempo per giocare, ma perchè sembra un single player e non ricevo più soddisfazioni.
Nel senso che io noto, su xbox ma penso valga ovunque visto che i server sono aperti a tutte le console :
1) poche anime in giro a giocare e non gruppi con nessuno se non è che hai un clan realmente attivo che cerca di fare gruppo sempre a qualsiasi ora
2) le quest secondarie non danno nulla di bello è utile (Assurdo che al 5x trovo roba da lv 4x) e, con tutto il fascino che hanno, mi son rotto di buttare via la roba perchè inferiore alla mia di livello.
3) mi manca la possibilità di salvare la configurazione , sia in punti che equip, del personaggio perchè ormai il mio l’ho fossilizzato con una build e amen visto che mi scoccia respeccare cercando di ricordare i punti dove stavano messi.

Insomma D3 aveva il difetto che ormai eri un torment su torment a palla fino ad avere un infinita di punti da spendere e l’equip perfetto per la build, ma qui se sei fortunato a trovare un tizio che fa l’evento casual piazzato sulla mappa insieme a te per puro caso è già un miracolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
secondo me la maggior parte dei giocatori di basso livello la trovi nel mondo 2, se stai giocando ad 1 ti consiglio di cambiare, tanto la differenza è molto poca in termini di difficoltà