Boh io con il rogue sto andando sicuramente molto più spedito rispetto il sorceres della prima run. Certo non è che si sale moltissimo di livello... dovrei essere poco oltre il 30.
ma se ora finisco una spedizione con il PG stagionale, quando finisce la stagione poi me le da fatte anche con l'altro "eterno"?
Sono più che altro fix per la roba stagionale.
I minion fanno sempre schifo
Perdonate la domanda niubba, ma ho sempre pochissimo tempo per giocare , a volte non loggo per mesi etc. Io fra poco finisco la storia con il mio primo personaggio. Poi con calma faccio anche le slide Quest che mi rimangono etc. Se voglio provare una nuova classe, giocando in maniera saltuaria, ha più senso farsi uno stagionale o giocarlo in maniera "normale"?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ti direi stagionale, ma "normale" ai soldi e gemme che ti sei tenuto dall'altro pg. Ma ti consiglio stagionale per i cuori, che danno dei poteri in più
A sto punto direi stagionale
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Stagionale, perchè almeno sblocchi le nuove cose e le ricompense estetiche. Poi a fine stagione finisce tutto nel Reame Eterno assieme all'eroe che hai già, non perdi nulla.
P.S. Ho fatto qualche piccola modifica alla mia build. Ho tolto lo scudo di fuoco e messo tutto su Idra. Perchè mi sono accorto che finivo troppo rapidamente il mana, con Palla di Fuoco e Meteora, e finchè non mi si ricaricava non potevo far altro che aspettare. Ora almeno c'è l'Idra che continua ad attaccare (e in più ha una possibilità di fare Nova Gelida con Lucky Strike).
https://d4builds.gg/builds/7a1d381b-...-bd220fb0dd5e/
passato a t3 al 43 col rogue, divertente
Dopo il 60 si comincia a rallentare un po' la velocità di exp, ma tutto sommato si va avanti easy. Ora sono al 63 e voglio tirare su il secondo glifo a forza di nightmare lvl 15.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
un po' di cose dal campfire
Some Nightmare Dungeon Affixes will be removed from the pool including Resource Drain, Cold Enchanted, and Backstabber.
Nightmare Dungeons and Helltide monster density will be increased.
poi ci sono tutte le modifiche per le classi, soprattutto barbaro e mago (come preannunciato) e qualcosa per rogue e druido
https://www.wowhead.com/diablo-4/new...summary-334334
Hanno realizzato abbastanza presto che i servitori non possono prendere certi danni allo stesso modo del giocatore (come gli aoe), non potendoli attivamente evitare.
Il prossimo passo sarà dare la possibilità d'indirizzarli verso un bersaglio specifico, come nel 3
Eh, sto facendo il Necro summon in stagione (lv71) ed è bellissimo vedere i minions mollare il boss o l'elite per andare a picchiare il muro evocato dallo stesso..![]()