Io l'ho giocato circa un anno fa e non ricordo bug particolari, a parte un paio di missioni secondarie che si bloccavano.
La gestione del regno c'è ed è una parte importante del gioco, pure troppo. Ci sono una marea di incarichi da svolgere (ho ottenuto gli achievement per aver risolto 100 "eventi opportunità" e 100 "eventi problematici" con largo anticipo rispetto al finale, pur avendone saltati molti) e spesso questo obbliga a fare avanti e indietro dalla capitale tralasciando il resto, visto che fallire o mancare alcuni di questi compiti da delle penali importanti (avevo anche sentito che può portare al game over, ma a me non è successo). Se l'avessero ridotto di molto (minimo il 70% per me) sarebbe stato anche un diversivo interessante, ma dopo 30 ore quando spuntava l'ennesimo incarico mi veniva da urlare (e considera che il gioco ne dura circa 100).
Tutta la parte finale poi è una delle cose peggio bilanciate che abbia mai visto. Dovrebbero usarla come esempio di come non si fa un videogame






Rispondi Citando