Pathfinder - Wrath of the righteous Pathfinder - Wrath of the righteous

Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Pathfinder - Wrath of the righteous

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: Pathfinder - Wrath of the righteous

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Fosse così l'avrei già preso, ma sento parlare di gestione di un regno e cose simili.
    Oltre al fatto che all'inizio pare fosse pieno di bug che non so se han sistemato.
    Io l'ho giocato circa un anno fa e non ricordo bug particolari, a parte un paio di missioni secondarie che si bloccavano.
    La gestione del regno c'è ed è una parte importante del gioco, pure troppo. Ci sono una marea di incarichi da svolgere (ho ottenuto gli achievement per aver risolto 100 "eventi opportunità" e 100 "eventi problematici" con largo anticipo rispetto al finale, pur avendone saltati molti) e spesso questo obbliga a fare avanti e indietro dalla capitale tralasciando il resto, visto che fallire o mancare alcuni di questi compiti da delle penali importanti (avevo anche sentito che può portare al game over, ma a me non è successo). Se l'avessero ridotto di molto (minimo il 70% per me) sarebbe stato anche un diversivo interessante, ma dopo 30 ore quando spuntava l'ennesimo incarico mi veniva da urlare (e considera che il gioco ne dura circa 100).
    Tutta la parte finale poi è una delle cose peggio bilanciate che abbia mai visto. Dovrebbero usarla come esempio di come non si fa un videogame
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 08-02-21 alle 23:14
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su