
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Il party è composto da:
- 2 ranger "protagonisti" che crei all'inizio.
- 2 ranger che puoi reclutare da una lista di mercenari.
- 2 npc che si possono unire al tuo gruppo, ma hanno una loro "personalità" e ti possono anche sfanculare se non gli vai a genio.
In pratica è una via di mezzo tra i classici npc alla Baldur's Gate con backstory e personalità propria e personaggi alla Icewind Dale senz'anima
Il primo npc arruolato ha davvero tante interazioni a Colorado Springs perchè è molto conosciuto in città, gli altri non so.
Mi sembra che come compromesso ci stia. Rispetto alla povertà di D:OS ad esempio o alla sovrabbondanza di BG1 è un punto di equilibrio che permette agli sviluppatori di fare un numero limitato, ma molto curato di NPC con tutte le interazioni del caso, ma mantenendo il numero di membri del party a 6.
In D:OS era ridicolo che per un party da 4 avevi la scelta tra solo 4 npc (più I due protagonisti) quindi alla fine c'era davvero poca libertà di scelta
