Io sto facendo un Survivor. Ora sono al livello 24 e, effettivamente, buona parte delle sfide che mi si presentano nell'area di Ferrol, sono diventate abbastanza abbordabili (tranne l'Abbazia. Non è stata impossibile, ma difficile sì [e ho scelto di pagare l'Ingegnere/Idraulico/Tubista o come si chiama).
Ho, però, l'impressione di essere ancora abbastanza preda facile di qualche Mega Boss, è proprio una sensazione latente. So che, dovessi incontrare qualche cattivello come si deve, mi farebbe la pelle in quattro e quattr'otto.
Io, "saggiamente"(?!?!), sto pompando agilità e forza, specialmente agilità, dato che lavoro spesso da lontano o con la tattica mordi e fuggi con l'arco. La forza la sto pompando perché, a volte, diventa inevitabile lo scontro fisico (e nell'abbazia è stato fondamentale dato che gli scheletri se ne vanno via prima usando lo sgrassatore e una gragnuola di mazzate con una Morning Star).
E poi sto anche tenendo leggermente alta la costituzione. Solo l'Intelligenza la sto lasciando un bel po' indietro dato che, comunque, pur facendo affidamento su Freeze e Summon Skeleton, alla fine sono pieno di pozioni e quindi recupero così l'ammontare della spesa in Mana.