Piccolo consiglio/aiuto/spunto di riflessione.

Io sto facendo un Survivor. Ora sono al livello 24 e, effettivamente, buona parte delle sfide che mi si presentano nell'area di Ferrol, sono diventate abbastanza abbordabili (tranne l'Abbazia. Non è stata impossibile, ma difficile sì [e ho scelto di pagare l'Ingegnere/Idraulico/Tubista o come si chiama).

Ho, però, l'impressione di essere ancora abbastanza preda facile di qualche Mega Boss, è proprio una sensazione latente. So che, dovessi incontrare qualche cattivello come si deve, mi farebbe la pelle in quattro e quattr'otto.

Io, "saggiamente"(?!?!), sto pompando agilità e forza, specialmente agilità, dato che lavoro spesso da lontano o con la tattica mordi e fuggi con l'arco. La forza la sto pompando perché, a volte, diventa inevitabile lo scontro fisico (e nell'abbazia è stato fondamentale dato che gli scheletri se ne vanno via prima usando lo sgrassatore e una gragnuola di mazzate con una Morning Star).

E poi sto anche tenendo leggermente alta la costituzione. Solo l'Intelligenza la sto lasciando un bel po' indietro dato che, comunque, pur facendo affidamento su Freeze e Summon Skeleton, alla fine sono pieno di pozioni e quindi recupero così l'ammontare della spesa in Mana.

Dite che sto facendo bene?