--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Anche in BG2 non erano male, avevano la loro storyline, magari non coinvolgevano più di tanto perché solo testuali
Al tempo avevano anche i limiti razziali (ad esempio non potevi farle se eri halfling o orco), oggigiorno si solleverebbe un putiferio![]()
Questo mi sa che si salva solo se quest/scrittura sono davvero, davvero buone.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
io non riesco a capire come ogni singolo trailer riesca ad alternare scene "cazzofigata" ad altre in cui la direzione artistica fa a cazzotti con il buon gusto. boh.
stiamo a vedere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E' una buona cosa, ma spero non sia una roba alla Elder Scrolls, con animazioni allucinanti
L'opposto direi. Se sviluppi un gioco in prima persona fatto per bene compi determinate scelte di design e vai a sfruttarne a fondo le dinamiche. Idem per la terza persona. Se provi a fare qualcosa che switchi indifferentemente dall'una all'altra ti uscirà un gioco che resterà mediocre (nel migliore dei casi) in entrambe le modalità.
Visivamente resta abbastanza meh.
infatti. a me basta che ci sia la possibilità di camminare per la città o nel mondo di gioco in terza persona. quando c'è da combattere switch in prima e via. ma sento il bisogno di vedere il mio personaggio con le armature e i vestiti che ho trovato, muoversi nell'ambiente di gioco. mi da soddisfazione.
in prima persona al 100% mi va bene giusto se è un gioco dove non posso scegliere armature etc.
Commento sul deep dive postato più sopra
Cmq sia ottimo tutto OTTIMOOOO daie che arriva il super gioco rpg che anche chi come me non ie va de sta sempre a cliccá dall alto e non ce capisce niente potrà giocare in maniera più bellamente immersiva , godo
Dalle ultime anteprime sembra decisamente più interessante, anche se c'ha sempre questo feeling da spin-off di Elder Scrolls più che di Pillars.
Perchè Obsidian è l'unica ad aver capito che la via Bethesda è la VIA!
pure con outer worlds sembrava di giocare uno spin off di fallout.