A quante ore di gioco sei arrivato? Si parla di noia che sopraggiunge dopo circa 10 ore.
- - - Aggiornato - - -
Questo è la prima volta che lo sento. La maggioranza delle critiche è su un cs ripetitivo anche in virtù di una poca varietà di nemici.
Visualizzazione Stampabile
A quante ore di gioco sei arrivato? Si parla di noia che sopraggiunge dopo circa 10 ore.
- - - Aggiornato - - -
Questo è la prima volta che lo sento. La maggioranza delle critiche è su un cs ripetitivo anche in virtù di una poca varietà di nemici.
Attualmente noia non ce n'è, anzi il gioco è "cresciuto" parecchio, sono nella fase della droga :)
E' l'unica cosa che salva il gioco assieme al world building, che per carità è fatto bene, della verticalità come si deve.
Sei l'emissario dell'imperatore e ti metti a cercare, letteralmente, nella merda per trovare la fede di un tizio disperato perchè altrimenti la moglie lo fa dormire fuori casa. La main è un susseguirsi di parla col tizio>parla con la tizia>parla con i tizi fino a che non arrivi a scoprire il perchè ti trovi sull'isola e personalmente (magari ho il palato fine io) mi sono cascati i maroni, una banalità disarmante. Condita da npc e compagni poco ispirati.
ho buttato 1€ per due settimane sul game pass, tra gli altri sto provando anche Avowed
ma dai, pensavo peggio, tutto sommato si lascia giocare :asd: mi sembra discretamente divertente
anche se l'impressione è che abbiano pensato a un target di dodicenni, il tutorial è una un po' troppo invadente per i miei gusti, e a me i tutorial ben fatti piacciono