Il problema è che non basta più che non facciano cagare o che siano discreti/buoni giochi. Devono proprio avere successo o saranno divorati dalla concorrenza e quasi ignorati dal grande pubblico che reputa un voto dall'89 giù sinonimo di prodotto da evitare.
La visuale è l'ultimo dei problemi. Sono i contenuti in primis che devono cambiare e diventare più casual.Inb4: scopriamo che sono più bravi a fare RPG in prima persona che non isometrici![]()
Appunto, passando al tripla A la critica e il pubblico son molto più spietati.
New Vegas non ha avuto sto gran successo. L'hanno apprezzato i fan più di vecchia data ma la massa gli preferisce nettamente failout 3 e 4. E' a quel tipo di giochi che devi puntare se vuoi entrare in quel mercato. Outer worlds è stato spinto moltissimo dal gamepass, senza quello è tutto da vedere quanto un gioco a detta dei più "carino" e "fallout dei poveri" visto con occhio bonario avrebbe venduto.
Ora le cose si fanno serie, come le cifre in ballo, ed è tutto un altro paio di maniche.







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