con l'amministrazione trump la guerra al woke riprenderà vigore, ed oggettivamente hanno rotto pure i coglioni
non ho niente contro, ma facessero i loro videogiochi dedicati se hanno un pubblico e smettessero di rovinare i nostri vedi veil guard ed altri
se fai giochi per accontentare o propagandare il credo di una minoranza non puoi lamentarti se poi la maggioranza non l'acquista o lo percula
Ultima modifica di -jolly-; 27-11-24 alle 14:48
Quindi è "Facessero ciò che vogliono ma basta che non toccano i miei giochini"
Poi vabè, mi farà riderissimo come ci sono le crociate contro aziende x che censurano i giochini perchè vanno "CONTRO L'IDEA ORIGINALE DELL'AUTORE" però altri sarcazzi, che sono allo stesso modo idee originali degli autori non van bene![]()
esatto, si facessero i loro universi colorati se hanno un pubblico tanto vasto e lasciassero stare le pietre miliari, ma poi a chi farebbero propaganda ed educazione woke all' 1,5 % della popolazione mondiale ? anzi lo 0, 5 visto che quei prodotti in cina russia ed altre amene dittature neanche ci mettono piede
se poi il prodotto merita lo prendo anch'io visto che sono andato di day one su baldur's 3 che in quanto a wokate ne ha in abbondanza