[DIABLO 3] Clan TGM &lt;Tanto Giocando Muoro&gt; [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

Risultati da 1 a 20 di 300

Discussione: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade

Re: [DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro>

Con le season Diablo si è trasformato da "il gioco di prende loot" a "passa un'ora a sistemare il tuo inventario che non c'entra più un cazzo".
    Benissimo.

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Con le season Diablo si è trasformato da "il gioco di prende loot" a "passa un'ora a sistemare il tuo inventario che non c'entra più un cazzo".
    Benissimo.
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco è quel che è, si è trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".
    Il resto finisce dal fabbro.
    Tipo che non cuberò una sega, non ho tempo e manco voglia...

Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

----> Satan: non chiedermi mai più di joinare, non ho nè tempo nè voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

Anche perchè a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vero
    Questa season, complice parenti con gravi problemi di salute e quindi il tempo da dedicare al gioco è quel che è, si è trasformato in "distruggi tutto tranne i pezzi del set, anelli (F/R), amu, armi e non dimentichiamo le TRE cose da sbattere nel cubo".

Finalmente ieri sera un'anima pia in pubblica ha aperto e regalato al party un vault... mi serviva davvero, ero a secco di gold e gemme varie...

----> Satan: non chiedermi mai più di joinare, non ho nè tempo nè voglia. Stai distante dal mio account, grazie. <-----

Anche perchè a parte Damson che mi rusha qualche mezz'ora ogni tanto, sto facendo tutto da solo... ergo...
    Anche se con WH+LOU sta cosa di sfanculare il set e usare solo gli arancioni per farti la build ammischione mi intriga, da un lato il rischio roba a muzzo ci faccio un GR5 massimo tipo SatanFail è alto. Dall'altra ti puoi sfiziare a variegare dalle solite tre skill dei set

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Senior Member L'avatar di Nharre

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vero

se vuoi ti rusho io senza problemi a grift alti
    col dh col marauder e 400 paragon andiamo tranquillissimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su