Già, ricordate lo scempio di Dark Souls su pc??? Ho ancora gli incubi...
Peccato perché Dark Souls 3 andava molto bene fin dalla prima release.
Dici? mi pare di ricordare che anche ds3 avesse problemi simili
Sai che forse hai ragione? Mi sembra di ricordare che ci fu una patch perché durante la creazione del pg il modello andava a tipo 1 frame e anche altro ma non ricordo...
A me crasha all'avvio...
DC
Trattandosi di From "Son cose che vengono sistemate" non lo darei per scontatoA parte quello dovrebbero cmq anche contare nella valutazione del prodotto o cmq essere messe ben evidenza nella recensione. Hanno anche loro un peso, non ci sono solo i contenuti da valutare.
Comunque dopo quasi 3 ore di gioco zero bug e solo qualche stuttering all’esterno, ma niente di invalidante.
Domanda, come cazzo si usano le ceneri/evocazioni ? Ce l’ho nell’ inventario ma non me le fa usare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beato tu che le hai trovate
Comunque ripeto con un paio dei soliti accorgimenti la situazione è migliorata quel tanto da renderlo piacevole da giocare in attesa della patch. Dopo aver scelto il pezzente comunque mi sto divertendo ad esplorare per trovare un minimo di equipaggiamento, almeno trovare un paio di mutande di ferro. Ho trovato un paio di armi tra cui uno spadone ma devo livellare. Bello il senso di scoperta comunque, l'andare in giro grotte case abbandonate rovine... per ora sembra essercene di roba.
Dark souls 3 aveva problemi medesimi, ci fu il solito rant e poi con le patch venne sistemato, nulla di che. Comunque se guardi la recensione che ho postato parla anche dei problemi tecnici. Per quello che sto giocando ora superato il tutorial, facendo a botte in giro e dopo alcuni bossettini, è giocabilissimo nonostante i suddetti cali che ogni tanto ci sono. Però da qui a dire che son tutti venduti e incapaci perchè gli han dato dei votoni francamente fa ridere.
E comunque i voti sono il cancro eh. La gente si fossilizza solo su quello.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-02-22 alle 12:33
Iniziato a scaricare poco prima di mezzanotte dopo che mi è arrivata la key da Gamivo (come vedo se sono riuscito ad avere il bonus preorder? quale sarebbe il gesto?)
Giocato poco fa 3 ore facendo il vagabondo (iniziato in italiano perchè credevo la lingua da cambiare fosse in game, invece è da farlo tramite client di Steam) che almeno mi da
.
Dopo aver usato una master-key all'inizio e fatto qualche tentativo
sono uscito all' aperto.
Col mio portatile, TUTTO maxato e 2560x1600 noto rari e non invalidanti stuttering. Il resto lo sto giocando divinamente (non sono però ancora arrivato a poter aumentare le stat e prendere il cavallo).
Per ora mi sembra fantastico e pieno di anfratti/dungeon!!!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Senza spoiler![]()
Ultima modifica di Mammaoca; 25-02-22 alle 12:48
Nessuno ha problemi di crash all'avvio? Ho reinstallato il gioco e aggiornato i driver della scheda video, ma niente, scrasha subito nei menu iniziali![]()
No di crash nessun problema e condivido bene o male quanto detto da Kinto. Io continuo l'esplorazione, il gioco e come è stata pensata la mappa invoglia tanto da quel punto di vista.
Capito come evocare gli spiriti finalmente ihiihihi
Comunque questo gioco è una fottuta droga, 4 ore quasi e manco me ne sono accorto. Il primo boss mi ha sgretolato 3 volte, ma ho fatto un paio di dungeon sotterranei e 3 boss secondari
Capolavoro per me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No Hellvis, a parte rallentamenti, scatti e stuttering, niente bug o crash per ora.
Ho risolto con questo consiglio random trovato su reddit, boh
Lo lascio nel caso possa servire ad altri.
Right click elden ring in steam, click properties, then uncheck "enable steam overlay while in game" and "use desktop game theater while steam VR is active" then close that window and relaunch the game