Parliamo di cose serie, che personaggio scegliere e che build fare o comunque su cosa indirizzarsi.
Pare che il pacchetto che scaricheremo stasera comunque avrà due patch incluse.
Parliamo di cose serie, che personaggio scegliere e che build fare o comunque su cosa indirizzarsi.
Pare che il pacchetto che scaricheremo stasera comunque avrà due patch incluse.
Sinceramente nei titoli From la scelta iniziale non preclude a nessuna build nel proseguo del gioco.
Io probabilmente inizierò o col classico guerriero (per poi renderlo ibrido mago mettendo punti in fede) o confessore, già bello livellato (lv.10) e con punti ben distribuiti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri ti ho chiesto anche io l'amicizia su Steam a proposito. Si teoricamente scegliere classi precise mi pare che aiuta all'inizio con un pò di equipaggiamento per sopravvivere.
Esatto, la classe iniziale aiuta (e non sempre) solo nelle prime fasi del gioco, e può servire a creare il “feeling” con il sistema di gioco.
Ma livellando (e drappando equipaggiamento) puoi totalmente distaccarti dalla scelta iniziale. Ricordatevelo sempre, nei titoli della From la scelta iniziale NON preclude nulla
Ho accettato la tua amicizia comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io prendo quello ignudo, così che ogni drop e ogni chest sia di fondamentale importanza per il pg.
Tutti gli altri partono con qualche equip che potrebbe durare a lungo sul personaggio.
L'unica sfiga è che parte con tutto a 10 e non tutto a 1 :(
Ecco cosa ci sarà nella patch 1.02 che si aggiungerà alla 1.01.
We have started distributing a patch to improve the stability of the gameplay. We apologize for the inconvenience, but please apply the latest patch before playing the game.
When this patch is applied, the version on the bottom right of the title screen will read as follows:
App Ver. 1.02
Regulation Ver. 1.02.1
Major items included in the latest update:
Improved player controls
Addition and adjustment of BGM
Text adjustments
Balance adjustments
NPC event fixes and adjustments
Fixed frame rate drops under certain conditions
Fixed text bug in some languages
*Timing for the implementation of ray tracing, which is planned to be supported after the launch, will be revealed in future announcements.
Quindi tra le cose meno utili stanno pianificando anche il ray tracing.
C'ho pensato, visto un po' tra quelle che ho adocchiato in giro e sono indeciso tra l'iniziare con il Prisoner, Vagabond o Bloody Wolf
Penso iniziero' con il Vagabond, per non rendermi la vita TROPPO difficile da subito.
(perche' in certe liste online non trovo il Bloody Wolf? che effettivamente dal nome pare una classe un po' particolare.. ? )
- - - Aggiornato - - -
Anche questo e' vero... in un certo senso sarebbe figo vivermelo al massimo
Pero' forse ha piu' senso tenermi questa opzione per una seconda "run" (di solito gioco un gioco una volta sola, ma in questo caso mi sa che faro' diversamente, perche' ha senso)
le prime analisi di df con patch applicate non sono molto entusiasmanti, anche su pc ci sono un po' di problemini
Già... speriamo fixino presto (o loro o i modder eventualmente).
Su fextralife hanno aggiunto una mappa interattiva... Non completa ancora... E' fottutamente enorme.
Si ma non ascoltate la gente che streamma a 4k e si lamenta, han detto che ci sono problemi di performance ma non sono invalidanti.
beh uno su twitch aveva freeze anche da 5 secondi coi boss![]()
Io lo prendo in digital download per ps4ho deciso. Non voglio cazzi
Per ora cosi', poi in futuro, specialmente se mi sara' piaciuto a bomba, e se girera' bene su SteamDeck, lo riprendero' su Steam![]()