Semplice, nel caso pc se le macchine superano i requisiti raccomandati e ci sono stuttering e cali il gioco funziona male, vale per tutti eh non solo per elden ring.
Ma appunto, nel voler inseguire i media attuali anche le testate non fanno più "informazione" ma cavalcano l'hype. Lo capisco perchè porta più soldi eh ma continuerà a farmi schifo come modus operandi.
poi 9 gb da scaricare![]()
Ma si di giorno con calma si vede.
Anche io provato pochi minuti più di te, giusto il tempo di arrivare al primo falò. Domani appena ho tempo ci metto mano. Ah ho scelto il disgraziato o come si chiama, quello che parte in mutande, sono masochista.
Peccato che i problemi tecnici fossero (e siano tuttora) la punta dell'iceberg
E se non sono stati valutati per dargli il voto all'epoca (botte di 9, vi rammento) non vedo perchè ER dovrebbe invece prendere un voto basso per le stesse motivazioni... due pesi due misure?
Cmq mi accingo ad avviarlo. Alle 2 ho verificato i settaggi e di default mi viene impostato tutto su Max.
Vediamo come gira.
Tutto su max anche a me (ma vedo che c’è anche ultra) e comunque ho notato un po’ di stuttering già appena uscito all’aperto , ed ho letto nella comunità di steam che è un problema di tutte le configurazioni, anche decisamente superiori alla mia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E infatti era una stronzata allora come è una stronzata oggi e come già detto 9 recensioni su 10 sono quasi carta straccia ormai, perchè se devi fare informazione e non fai informazione..Capisci bene come le cose non funzionino
Cioè, sarò stato stuckato 30 minuti su un boss del cazzo perchè il gioco faceva 60-20-60-10-freeze-suuuupervelooooceee
A stutterare stuttera o come si dice, e ci sono anche dei drop e non credo che sia un problema di configurazione...
Io mi auguro che la risolvano presto perchè, sarà il tipo di gioco, ma non mi va di giocarlo con questi cali.
Confermo gli stutter e confermo che non è una questione di configurazione, segno che sono impediti loro nell'ottimizzazione.
Spero risolvano durante la prima settimana, perchè è un peccato.