Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Risultati da 1 a 20 di 752

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di xyz

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

A girare gira non è invalidante, però ecco in un gioco dove i tempi per colpire o evitare un attacco sono fondamentali non è che mi spinge a continuare a giocarlo. Con i soliti trick (settare prestazioni elevate nelle impostazioni delle app di windows etc...) la cosa si è mitigata però ecco... e ho una 6800 xt con tanto di driver ottimizzati usciti ieri sera.

PS
    Ho fatto una cazzata immane a fare lo sborone e scegliere il personaggio con solo le mutande...
    Ultima modifica di xyz; 25-02-22 alle 09:54

Senior Member L'avatar di Strider

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    A girare gira non è invalidante, però ecco in un gioco dove i tempi per colpire o evitare un attacco sono fondamentali non è che mi spinge a continuare a giocarlo. Con i soliti trick (settare prestazioni elevate nelle impostazioni delle app di windows etc...) la cosa si è mitigata però ecco... e ho una 6800 xt con tanto di driver ottimizzati usciti ieri sera.

PS
    Ho fatto una cazzata immane a fare lo sborone e scegliere il personaggio con solo le mutande...
    Anche io pg in mutande

Come performance non faccio molto testo, ho un portatile con una RTX 2080 max-Q (praticamente poco meno di una 2060 desktop) e il processore vecchiotto (i7-8750H), quindi, tutto maxato, viaggio sui 45-50fps e molte volte ho cali e scatti...
    Anche io non ho ben chiaro se sia già uscita la patch 8GB del day one, se l'ha scaricata non me ne sono accorto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su