Originariamente Scritto da
Kinto
Goditi il gioco e non guardare che eq puoi trovare e dove, che ti togli metà del divertimento (sebbene il Paradiso ti accoglierà più volentieri per le meno bestemmie tirate a mo' di incantesimo

)
Cmq iniziato come build quality dex/str (preferendo dex e usando la uchi dopo averla trovata), poi respecato in INT/dex per provare le magie, ma mi limitavo (gimp-avo) a combattere e le magie come pull invece dell'arco e al limite la kamehameha infinita (col balsamo) coi boss o nemici particolarmente tosti.
Quindi puoi andare avanti anche così.
Ho respeccato ieri con una build che fa del sanguinamento il suo obiettivo, che almeno non ho quasi magie da usare, e il modo di giocare mi è rimasto fondamentalmente quello.
Attualmente uso in powerstance 2 armi a lama doppia che Darth Maul, lévati (arma doppia di Eleonora, e quella doppia del Sacriderma che
assomiglia d un punto interrogativo...).
Le ho provate al posto della katana rossa apposita (lama di sengue mi sembra il nome) e Uchi occulta.
Con le armi doppie mi sembra di colpire più spesso col salto (direi che colpisce 4 volte invece delle due volte), attivando il sanguinamento prima
Molti nemici sono diventati decisamente più facili, e il mimic sfracella tutti