Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Risultati da 1 a 20 di 749

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di kinoko

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
    ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane
    se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
    chissà cosa mi aspetto più avanti...

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane
    se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
    chissà cosa mi aspetto più avanti...
    drago del magma bloccante prima di Liurnia? ma dove ti trovi di preciso, scusa?

drago del magma bloccante prima di Liurnia? ma dove ti trovi di preciso, scusa?
    mi vergognoho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
    che faccio ricomincio?

mi vergognoho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
    che faccio ricomincio?
    no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada
    ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana
    e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona?

no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada
    ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana
    e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona?

Mi riferivo al drago

della galleria gael

per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor

Mi riferivo al drago

della galleria gael

per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor
    Ah ok, come dice Kinto stai cercando di prendere la moonveil. Io avevo capito che avevi trovato un drago di magma obbligatorio che ti impedisse di proseguire, per questo ero confuso. Cmq se finora hai investito in un personaggio votato alla stregoneria, mi sembra singolare che tu ora voglia puntare al corpo a corpo, specie considerando che in questo gioco la magia è op. A meno che tu non ti trovi a tuo agio con quell'approccio. In tal caso o tieni duro, batti Rennala nell'accademia e fai un respec, oppure ricominci. Se invece fai solo fatica a far danno con le magie, prova a cercare la meteorite staff che scala S con INT ed è estremamente più facile da ottenere della moonveil (te la cavi con una hit and run a Caelid, ti basta il cavallo). Per il resto, al livello a cui sei, Caelid lasciala proprio stare per il momento
    Concentrati sulla zona iniziale e sulla penisola a sud per livellare un po'

Ah ok, come dice Kinto stai cercando di prendere la moonveil. Io avevo capito che avevi trovato un drago di magma obbligatorio che ti impedisse di proseguire, per questo ero confuso. Cmq se finora hai investito in un personaggio votato alla stregoneria, mi sembra singolare che tu ora voglia puntare al corpo a corpo, specie considerando che in questo gioco la magia è op. A meno che tu non ti trovi a tuo agio con quell'approccio. In tal caso o tieni duro, batti Rennala nell'accademia e fai un respec, oppure ricominci. Se invece fai solo fatica a far danno con le magie, prova a cercare la meteorite staff che scala S con INT ed è estremamente più facile da ottenere della moonveil (te la cavi con una hit and run a Caelid, ti basta il cavallo). Per il resto, al livello a cui sei, Caelid lasciala proprio stare per il momento
    Concentrati sulla zona iniziale e sulla penisola a sud per livellare un po'
    ottimo,proverò a prendere questo meteorite staff.la spada la volevo prendere per sopperire alle magie scrause momentaneamente in attesa di equip migliore magico.la mappa iniziale più quella a sud l'ho fatta tutta.quindi a vado a nord o a est,

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Goditi il gioco e non guardare che eq puoi trovare e dove, che ti togli metà del divertimento (sebbene il Paradiso ti accoglierà più volentieri per le meno bestemmie tirate a mo' di incantesimo )

Cmq iniziato come build quality dex/str (preferendo dex e usando la uchi dopo averla trovata), poi respecato in INT/dex per provare le magie, ma mi limitavo (gimp-avo) a combattere e le magie come pull invece dell'arco e al limite la kamehameha infinita (col balsamo) coi boss o nemici particolarmente tosti.
    Quindi puoi andare avanti anche così.
    Ho respeccato ieri con una build che fa del sanguinamento il suo obiettivo, che almeno non ho quasi magie da usare, e il modo di giocare mi è rimasto fondamentalmente quello.

Attualmente uso in powerstance 2 armi a lama doppia che Darth Maul, lévati (arma doppia di Eleonora, e quella doppia del Sacriderma che assomiglia d un punto interrogativo...).
    Le ho provate al posto della katana rossa apposita (lama di sengue mi sembra il nome) e Uchi occulta.
    Con le armi doppie mi sembra di colpire più spesso col salto (direi che colpisce 4 volte invece delle due volte), attivando il sanguinamento prima

Molti nemici sono diventati decisamente più facili, e il mimic sfracella tutti
    si concordo con il tuo punto di vista.bello scoprire le cose ma se diventa frustrante un paio di consigli li accetto molto volentieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su