Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Risultati da 1 a 20 di 749

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Quale lupo e quale quarzo?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quale lupo e quale quarzo?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    quello dell'accademia

non posso fare alcuna magia, i bastoni chiedono un livello di intelligenza di 10 punti più alto.
    Ho creato un pg guerriero ma anche con armatura pesante e scudo van giù i pv in un attimo. Credo sia questione mia, non sono ancora entrato nelle meccaniche del gioco, pure le abilità mi sembrano tutto sommato poco utili.
    D'altra parte ero una pippa pure in DS

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    quello dell'accademia

non posso fare alcuna magia, i bastoni chiedono un livello di intelligenza di 10 punti più alto.
    Ho creato un pg guerriero ma anche con armatura pesante e scudo van giù i pv in un attimo. Credo sia questione mia, non sono ancora entrato nelle meccaniche del gioco, pure le abilità mi sembrano tutto sommato poco utili.
    D'altra parte ero una pippa pure in DS
    Se te lo sei fatto "guerriero" le magie lasciale perdere. E a quel punto della campagna a mio avviso conviene di più avere una buona capriola piuttosto che un'armatura pesante, soprattutto se ti shotta in ogni caso, soprattutto contro il lupo.

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Se te lo sei fatto "guerriero" le magie lasciale perdere. E a quel punto della campagna a mio avviso conviene di più avere una buona capriola piuttosto che un'armatura pesante, soprattutto se ti shotta in ogni caso, soprattutto contro il lupo.
    eh a proposito dell'agilità, capriole ecc., il pg è lento nei combattimenti.
    Quando mi danno una legnata prima che mi rialzo passa un secolo, e va a finire che mi arriva un altro colpo. Normale? si può migliorare?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    eh a proposito dell'agilità, capriole ecc., il pg è lento nei combattimenti.
    Quando mi danno una legnata prima che mi rialzo passa un secolo, e va a finire che mi arriva un altro colpo. Normale? si può migliorare?
    è migliorabile se vai di mid roll o addirittura di fast roll, e cioè il peso che porti deve essere minore del 70% del massimo che puoi portare. Sicuramente il lupo è un avversario che, saltando di qua e di là, è bene evitare con un bel roll. E per picchiarlo userei un bello spadone, che sono lenti però l'attacco in salto è più o meno uguale per tutte le armi, quindi gli tiri una bella clavata in testa. A quel punto potresti averne almeno un paio di buone.
    Se invece ti senti proprio paraplegico nelle schivate c'è sempre la cenere "passo del limiere", che però non ricordo dove si trova.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su