Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Risultati da 1 a 20 di 752

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

IL gioco, la grafica e l'ambientazione mi attirano tantissimo ma io sono negato per i Souls. Ho i riflessi lenti. Sto invecchiando Non esiste il modo di giocarlo a una difficoltà inferiore, vero?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    IL gioco, la grafica e l'ambientazione mi attirano tantissimo ma io sono negato per i Souls. Ho i riflessi lenti. Sto invecchiando Non esiste il modo di giocarlo a una difficoltà inferiore, vero?
    ho discusso a lungo con i puristi di questa cosa e mi sento sempre dire: "l'easy mode è già inserito nelle meccaniche di gioco che ti consentono di semplificarti la vita". non sono d'accordo al 100%, però sto facendo il mago e con le evocazioni per tenere i boss a distanza mi sto rendendo conto di quanto non sia così proibitiva la difficoltà.

ieri ho ucciso un boss gigante su un cavallino microscopico. sembrava impossibile, poi ho notato tanti messaggi a terra che erano più luminosi degli altri. e passandoci sopra ho scoperto che erano evocazioni. alla fine ho evocato un piccolo esercito che teneva il boss impegnato mentre io gli lanciavo delle meteore a distanza con la magia. una volta scoperto questo al secondo tentativo l'ho ammazzato.

Ho fatto molta più fatica la settimana scorsa a fare una delle ultime missioni di MGS5 (a quiet exit) pur indossando il cappello da pulcino.

L'unica cosa che vorrei come mod è il save manager. in questo boss il checkpoint era proprio davanti all'arena ma in certi, tipo il boss dell'accademia, non hanno perso il vizietto di farti fare slalom tra nemici e ascensori con leve da tirare prima di ogni tentativo. un bel quicksave davanti alla nebbia e passa la paura e lo stress. ci proverei anche 100 volte in quel modo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-07-24 alle 09:43

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ho discusso a lungo con i puristi di questa cosa e mi sento sempre dire: "l'easy mode è già inserito nelle meccaniche di gioco che ti consentono di semplificarti la vita". non sono d'accordo al 100%, però sto facendo il mago e con le evocazioni per tenere i boss a distanza mi sto rendendo conto di quanto non sia così proibitiva la difficoltà.
    .
    E' cosi, è più questione di memoria che di riflessi e di come rompere il gioco con la build.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Ho fatto molta più fatica la settimana scorsa a fare una delle ultime missioni di MGS5 (a quiet exit) pur indossando il cappello da pulcino.
    Esatto, stessa cosa io su Remnant 2, è piuttosto normale dover scontrarsi con un boss circondato da spam infinito di mob, per quelli servono davvero i riflessi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-07-24 alle 17:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su