IL gioco, la grafica e l'ambientazione mi attirano tantissimo ma io sono negato per i Souls. Ho i riflessi lenti. Sto invecchiandoNon esiste il modo di giocarlo a una difficoltà inferiore, vero?
IL gioco, la grafica e l'ambientazione mi attirano tantissimo ma io sono negato per i Souls. Ho i riflessi lenti. Sto invecchiandoNon esiste il modo di giocarlo a una difficoltà inferiore, vero?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
ho discusso a lungo con i puristi di questa cosa e mi sento sempre dire: "l'easy mode è già inserito nelle meccaniche di gioco che ti consentono di semplificarti la vita". non sono d'accordo al 100%, però sto facendo il mago e con le evocazioni per tenere i boss a distanza mi sto rendendo conto di quanto non sia così proibitiva la difficoltà.
ieri ho ucciso un boss gigante su un cavallino microscopico.sembrava impossibile, poi ho notato tanti messaggi a terra che erano più luminosi degli altri. e passandoci sopra ho scoperto che erano evocazioni. alla fine ho evocato un piccolo esercito che teneva il boss impegnato mentre io gli lanciavo delle meteore a distanza con la magia. una volta scoperto questo al secondo tentativo l'ho ammazzato.
Ho fatto molta più fatica la settimana scorsa a fare una delle ultime missioni di MGS5 (a quiet exit) pur indossando il cappello da pulcino.
L'unica cosa che vorrei come mod è il save manager. in questo boss il checkpoint era proprio davanti all'arena ma in certi, tipo il boss dell'accademia, non hanno perso il vizietto di farti fare slalom tra nemici e ascensori con leve da tirare prima di ogni tentativo. un bel quicksave davanti alla nebbia e passa la paura e lo stress. ci proverei anche 100 volte in quel modo.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-07-24 alle 09:43
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E' cosi, è più questione di memoria che di riflessi e di come rompere il gioco con la build.
Esatto, stessa cosa io su Remnant 2, è piuttosto normale dover scontrarsi con un boss circondato da spam infinito di mob, per quelli servono davvero i riflessi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-07-24 alle 17:07