--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
La storia non ha senso, puoi farla quando ti pare :V
Scherzi a parte, le due storie sono scollegate, quindi a parte questi due non ci sono particolari collegamenti. Fossi in te prima finirei il gioco base e poi farei il dlc, altrimenti rischi di arrivare al finale del gioco base post dlc troppo forte.
ottimo grazie![]()
Finisci il gioco prima anche perchè il dlc in alcuni punti è un poco ostico (han pompato a morte il danno dei nemici e prendi una caterva di mazzate)
Ah e se inizi il dlc ricordati di battere messmer come uno degli ultimi boss se no ti chiudi fuori da tipo metà quest![]()
Una domanda: sono sotto il Siofra River
senza troppi spoiler please![]()
E non pensare di capire cosa accde di fatto in quella quest![]()
Sto a fare il NG+ con una guida per le quest che ho perso giocando quasi alla cieca la prima volta, ovviamente adesso ho in programma di tradire Ranni e assistere la tizia cieca per avere il finale caotico visto che il finale delle stelle l'ho già fatto.
Ovviamente cercherò di ottenere la marionetta del Mangiasterco e l'amuleto magico visto che farebbero parte della questline di Seluvis in questione e dopo l'inizio melee ho finito per livellare intelligenza e adesso sto ammazzando i boss a colpi di lune gelate, a quando ne so la sua marionetta è parecchio efficace per tenere occupati alcuni boss particolarmente stronzi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ok
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.