Baldur's Gate Baldur's Gate

Risultati da 1 a 20 di 147

Discussione: Baldur's Gate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di soldier

Re: Baldur's Gate

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A me sto Baldur's gate 3 sembra una copia di divinity original sin, non riesco a trovare un vero elemento che lo distingua e me lo faccia apprezzare, a livello estetico.
    Anche a me fa questo effetto.più guardo video su YouTube più mi sembra Original Sin 3 invece di Bg 3..speriamo che si siano impegnati un po' di più su trama e dialoghi,che nei due original sin erano osceni.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: Baldur's Gate

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    speriamo che si siano impegnati un po' di più su trama e dialoghi,che nei due original sin erano osceni.
    Ma non è affatto vero. Puo' non piacere lo stile con molto umorismo e sarcasmo dei Larian ma i dialoghi in Original sin erano molto, molto ben scritti e ciascun personaggio aveva un proprio stile caratteristico nel parlare che lo distingueva e caratterizzava. C'era molta ricercatezza di termini e cura nei dettagli in tutti i dialoghi principali. Poi se l'hai giocato tradotto moltissime cose si son perse.
    Per quanto mi riguarda come scrittura OS lo metto fra i migliori titoli che mi sian mai capitati sottomano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su