Re: [RPG]: Il topic delle Release date
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
ussiur :pippotto:
Edit: Aggiunto
se non è già stato fatto segnalo Ballad Singer, progetto italiano :alesisi:
https://www.kickstarter.com/projects...ory?ref=115asy
Citazione:
Artyus
:uhm:
E' una sorta di librogame con grafica piu' evoluta ma sembra carino
Per il momento lo teniamo sotto osservazione, lo inserisco nella lista dopo che la campagna kickstarter e' arrivata al main goal.
Citazione:
Spidersuit90
e pare che sia neanche male
Demons Age l'8 dicembre. Chissà se sarà la volta buona per gli assets maledetti :asd:
Citazione:
Darkless
Demons Age l'8 dicembre. Chissà se sarà la volta buona per gli assets maledetti :asd:
Di che anno? :spy:
A quanto pare Demon's Age e' uscito veramente... E' fa' cacare a spruzzo :bua:
Citazione:
Scam alert!! Sneaky release of a less-than-barebones, worse-than-terrible quality and totally unfinished "game".
These people inherited early development assets from a game called Chaos Chronicles and did no work at all on them. The game is unfinished, not optimized, there are no interesting features implemented and there aren't even basic features you'd expect of an RPG in this game. You can't design your party, can't create a character, you can't choose perks/traits/talents/anything when leveling up, there are no options in dialogue with NPCs (you get the option to SKIP or SKIP ALL, that's it), there are no advanced or even basic combat features. There is absolutely nothing here.
Wouldn't play this for free in this state, let alone PAY $30.
Shame on BIGMOON for pulling down their pants and MOONING the entire Steam community by trying to sneakily release this scam here. Avoid at all costs.
Mica male. E l'han pure rinviato più volte.
Da quello che ho letto il gioco effettivamente non pare un granché...partiamo dagli aspetti positivi visto che sono di meno :asd: : buona grafica e storia che tutto sommato pare interessante. Li dove il gioco pecca è nella parte ruolistica ( cosa non da poco considerando che si tratta di un gdr ) : non c'è possibilità di personalizzare il proprio personaggio, è già preimpostato all'inizio e anche quando si sale di livello le uniche cose che aumentano sono punti ferita e mana, non c'è possibilità di distribuire punti né di scegliere perks vari( che a quanto ho capito si sbloccano in automatico salendo di livello cosi come le magie per i maghi) , l'unico modo per migliorare il proprio personaggio è attraverso le armi e le armature che si trovano durante il gioco ( es. ho un guerriero a cui voglio aumentare la forza per fare più danno, l'unico modo per farlo è trovare una spada che mi da forza +1 )..altro difetto, non esistono dialoghi a scelta multipla..magari ad un euro in un bundle in futuro gli darò una chance :asd:
Se ho capito bene in realta' puoi scegliere il personaggio da una lista di PC pre-confezionati e dali bon, cresce per conto suo.
La prima cosa tutto sommato non sarebbe neppure malaccio, la seconda invece e' un enorme meh!
Citazione:
soldier
Da quello che ho letto il gioco effettivamente non pare un granché...partiamo dagli aspetti positivi visto che sono di meno :asd: : buona grafica e storia che tutto sommato pare interessante. Li dove il gioco pecca è nella parte ruolistica ( cosa non da poco considerando che si tratta di un gdr ) : non c'è possibilità di personalizzare il proprio personaggio, è già preimpostato all'inizio e anche quando si sale di livello le uniche cose che aumentano sono punti ferita e mana, non c'è possibilità di distribuire punti né di scegliere perks vari( che a quanto ho capito si sbloccano in automatico salendo di livello cosi come le magie per i maghi) , l'unico modo per migliorare il proprio personaggio è attraverso le armi e le armature che si trovano durante il gioco ( es. ho un guerriero a cui voglio aumentare la forza per fare più danno, l'unico modo per farlo è trovare una spada che mi da forza +1 )..altro difetto, non esistono dialoghi a scelta multipla..magari ad un euro in un bundle in futuro gli darò una chance :asd:
Perchè il codice che hanno avuto da distributore era una build molto più indietro dell'ultima versione di chaos chronicles che implementava già diverse di quelle cose.
In pratica questi non hanno fatto un cazzo, han compilato quel che gli han dato più o meno così com'era e han buttato il tutto su Steam a 30 euro.
Finora manco una recensione positiva, neppure dalla mamma dei devs :bua:
Citazione:
Darkless
... e han buttato il tutto su Steam a 30 euro.
Dove restera', almeno per quel che mi rigurada, finche' non scenedera' sotto i 5 euro (quindi molto presto :fag).
Mah. o dimostrano la buona fede (o pseudo-tale) a suon di patch finchè da sfracelo non diventa almeno decente (come fu per il vecchio remake di Arkania Star Trail) o manco un cent vedranno da me (a meno che non finisca in qualche bundle dove mi arriva in coppa assieme ai titoli che mi interessano).
Fra l'altro a vedere i filmati gli assetes di chaos chronicles non eran nemmeno male. Peccato per quel progetto.
Citazione:
soldier
e perché lo chiamano RPG? :oh:
È uscito Spellforce 3 (ibrido rpg / strategico) che a me sembra veramente molto interessante.
Citazione:
anton47
e perché lo chiamano RPG? :oh:
Perche' fa figo :sisi: