Aggiunti ATOM e Legend of Keeper: Career of a Dungeon Master
Visualizzazione Stampabile
Aggiunti ATOM e Legend of Keeper: Career of a Dungeon Master
https://www.paradoxinteractive.com/e...he-apocalypse/
Manco lo conoscevo :pippotto:
Below potrebbe rientrare in questo topic? dovrebbe uscire il 14 (che non è un bel segno)
Mah, sviluppo lunghissimo e poi esce verso natale che mi pare non sia un bel momento. Comunque speriamo, sembra carino
Sviluppo lunghissimo da quando è segno di possibili problemi? :uhm:
Nel senso, più tempo anno avuto, più dovrebbe essere sistemato, in linea teorica. Lo so che al giorno d'oggi se un gioco indie ci mette un botto a uscire fa venire sospetti, ma dovrebbe uscire cmq fatto a modo.
Allora Bannerlord? Stando al tuo ragionamento, uscirà una merda :bua:
Se mai uscirà :cattivo:
Beh, problemi del gioco magari no, ma problemi di sviluppo in generale (es idee confuse, scarse risorse a disposizione etc...) si.
Questo non vuole necessariamente dire che sara' un gioco di merda, ma contando che mi sembra una roba molto meno ambiziosa di Bannerlord non fa' pensare bene.
Oddio, se i soldi son pochi o centellinati, le tempistiche si dilungano, ma ciò non vuol dire per forza che ci sia qualcosa di male.
Pur essendo meno ambizioso, se i soldi mancano, cmq sia un allungamento dei tempi è scontato :sisi:
Poi oh, magari è una merda o nulla di che, ma ecco, io non tendo a giudicare un gioco in base a quanto tempo ci metta ad uscire, altrimenti tutti gli AC dovrebbero essere capolavori vista la cadenza annuale e l'altissimo budget :sisi:
O non tendo a sospettare delle tempistiche lunghe nello sviluppo... son stato forgiato a suon di KS e giochi rimandati per anni (FF15, KH3 ecc ecc) e quindi che un indie o un AAA ci mettano un botto ad uscire non mi impressiona. Valuto il prodotto finale e giudico quello e non tendo a mettere le mani avanti di solito :D
Non la penso allo stesso modo :boh2:
Sinceramente, ripeto, avendo tantissimi indie in wip da anni, che Below ci abbia messo tanto ad uscire non vuol dire nulla. I fattori sono talmente tanti che è pure inutile star qui a discuterne. Stasera alle 19 esce. Vedremo per allora cosa hanno combinato in tutti questi anni.
Sinceramente sono più sconvolto dai AAA usciti in pochi anni, ma che a conti fatti sono merda fumante, che non un indie che ci mette i secoli ad uscire :boh2:
La gente devi pagarla. Finiti i soldi devi trovarne altri. Più vai avanti più soldi devi trovare per pagare gli stipendi e mantenerti. Poi se il gioco lo crei nel tempo libero da sviluppatore indie casalingo e lo fai parallelamente al tuo lavoro principale è un conto, puoi andare avanti anche 10 anni, se invece punti su quello per campare è un altro.
Prendi un esempio recente: Underworld Ascendant. Avevano budget risicatissimo e han dovuto stringere i tempi al massimo per starci dentro. Risultato: giochi pubblicato in beta a fargli un complimento. Se avessero allungato i tempi prolungando anche il testing per farlo uscire come si deve avrebbero esaurito i fondi e moriva lì. A riprova di ciò ho anche letto, di mio non l'ho ancora provato quindi prendila con le pinze, che si nota moltissimo nell'ultima parte di gioco una certa fretta di chiudere, cosa che ho invece notato di persona ad esempio in Serpent in the Staglands. Cose che capitano non di rado.
Su steam hanno annunciato la data di uscita di Atom, sarà il 19 dicembre...tra l'altro sempre su steam ho letto che c'è un gruppo di traduttori che si sta occupando della traduzione in italiano ma non si sa se sarà disponibile già nel giorno della release
I titoli rimasti per il 2018 sono stati spostati in fondo con data "??"
Aggiunto Colony Ship, dagli stessi autori di Age of Decadence
E' uscito Ashen, su Xbox one e PC (Epic Store only!)