Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
Da quello che ho letto il gioco effettivamente non pare un granché...partiamo dagli aspetti positivi visto che sono di meno : buona grafica e storia che tutto sommato pare interessante. Li dove il gioco pecca è nella parte ruolistica ( cosa non da poco considerando che si tratta di un gdr ) : non c'è possibilità di personalizzare il proprio personaggio, è già preimpostato all'inizio e anche quando si sale di livello le uniche cose che aumentano sono punti ferita e mana, non c'è possibilità di distribuire punti né di scegliere perks vari( che a quanto ho capito si sbloccano in automatico salendo di livello cosi come le magie per i maghi) , l'unico modo per migliorare il proprio personaggio è attraverso le armi e le armature che si trovano durante il gioco ( es. ho un guerriero a cui voglio aumentare la forza per fare più danno, l'unico modo per farlo è trovare una spada che mi da forza +1 )..altro difetto, non esistono dialoghi a scelta multipla..magari ad un euro in un bundle in futuro gli darò una chance
e perché lo chiamano RPG?