Uscito qualche giorno fa': Iratus: lord of the dead
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A quanto pare Hellraid e' stato resuscitato da Techland come DLC di Dying Light...
Non so se ridere o piangere![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Direi piangere, cazzo... sperando non sia stato tagliato rispetto all'originale.
Ah, se lo vuoi mettere tra gli RPG... Assassin's Creed Valhalla ()
Oggigiorno basta mettere livelli e punti exp e i giochi son tutti RPG, per quanto mediocri.
Il Trailer mi ha fatto venire un mezzo durello, peccato che essendo Ubisozz sara' l'ennesimo brodone allungato...
E' quello che temo pure io... a meccaniche è pure interessante, ma il fatto di chiamarsi AC e che ci sia dietro ubisoft (e ben 14 studi che hanno collaborato) mi fanno terrore.
però i trailer li sanno fare![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Quello sempre![]()
Trailer di un tamarro raro. Mah
C'è davvero qualcuno che compra ancora AC perchè vuol fare l'assassino stealth?
A sentire tutti i miei amici gliene fregacazzi di ste incongruenze, ma da tempo ormai. E alla Ubisoft frega ancora meno se vendono. Lars si sarà rotto il cazzo di sentirmelo dire, ma gli AC sarebbero giochi migliori se non si chiamassero ancora AC... però non venderebbero altrettanto![]()
No vabé questo è abbastanza palese. La formula è diventata: gioco d'azione con elementi rpg con ambientazione storica. Sostanzialmente il filo conduttore con AC è l'ambientazione storica, che però mi permetto di dire che sia alla fine forse l'elemento più caratteristico della serie anche prima dell'evoluzione. Il fatto di avere "assassin" nel titolo è forse la cose che stona di più. Se si chiamasse Creed e basta con tutto uguale, sarebbe molto più semplice fare un reboot (stile Tomb Raider con la nuova trilogia) eliminando le dipendenze di trama verso la setta.
Mah, vedremo sto Valhalla. Se mi hanno fatto le cose per bene potrei pensare di prenderlo, ma non al d1. Tanto in un paio di mesi vengono sempre super scontati
Temo che di AC sentiremo parlare ancora per parecchi anni da parte della ubisoft. Chissà quando sforneranno una nuova IP che manterranno viva con una saga al pari di quelle attuali.
Non è questione di stealth, quello non c'è mai stato negli AC, manco nel primo episodio.
Per farla semplice diciamo però che dovresti essere sostanzialmente un ninja (magari uno di quelli dei film tamarrissimi degli anni 80 via) che mena in un certo modo e salta ovunque, non un panzer.
Se devo essere sincero, ma parlo da non cultore di AC (anche se li ho praticamente tutti), ho apprezzato moltissimo la svolta arpg che gli hanno dato. Capisco che i fan dei vecchi possano avere qualche problema.
Ma infatti, anche il trailer del 2 lo era. Tutti i trailer di AC si basano sulla tamarraggine.
Non è imho un problema di tipologia di gameplay, ma che per il 99% ti pare di giocare ad altro e non AC tranne quando accennano a assassini e templari... togli il nome di AC e qualsiasi riferimento alla saga e ti rimane cmq il 99% dei contenuti di gioco intatti
Cmq in questo pare vogliano tornare a un setting più realistico e distanziarsi da quello completamente fantasy di Odissey.