ELEX 2 ELEX 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: ELEX 2

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.768

    Re: ELEX 2

    Non so quanto fosse vero, o solo per G3, ma si diceva al tempo che il loro modo di fare era di creare il mondo di gioco prima, e poi costruirci sopra la storia.

    Il primo Elex è garbato pure a me, ma l'ho trovato ancora un pò macchinoso per i combattimenti

  2. #42
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ELEX 2

    Crossposto anche qui da "a cosa state giocando" per memoria futura sul titolo in questione:

    Porca vacca che brutta tutta la parte finale di Elex 2.

    Mille missioni tutte uguali tipo: "oh no, gli invasori stanno attaccando XYZ!" e sulla mappa compaiono tipo 20 segnalini di missione, uno per ogni nemico da uccidere... e sono forti e richiede tempo, munizioni e pazienza. (visto che il combattimento non è che sia questo gran divertimento).

    inoltre per 3 o 4 volte mi ha fatto infilare in basi nemiche piene di nemici giganteschi. per fortuna ho il jetpack con il quale anche dentro i corridoi riesco a evitarli quasi tutti arrivando al terminale da hackerare alla fine del "labirinto" da gioco fine anni 90. (senza mappa degli interni).

    purtroppo è davvero terribile.

    Inoltre sono arrivato a un punto dove devo trovare il cattivone per proseguire e l'NPC che lo deve trovare mi dice: "non l'ho ancora localizzato, ci vorrà del tempo".

    è l'unica missione aperta rimasta della main... ho provato a dormire 2 notti ma niente. boh.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: ELEX 2

    Eric cosa intendi con "eurojunk"?

    Comunque l'ho ripreso in mano su PS5, in modalità performance il tearing sparisce... All'inizio mi ero preoccupato perché lo faceva pure durante i filmati.

    Comunque per dovere di backlog dovrei prima mettermi a giocare tutta la trilogia di Risen, che ho lì da una vita e mezza.

  4. #44
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ELEX 2

    pure in modalità performance nelle scene concitate il tearing torna fuori.

    Eurojunk, è un termine che usano gli americani per descrivere i giochi di questo tipo. è un po' denigratorio. però è anche vero che ce ne sono diversi di titoli "europei" che non sono proprio lisci e " polished" come i prodotti USA o Giapponesi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: ELEX 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Piranha Bytes praticamente rifà sempre lo stesso gioco, poi a volte gli viene meglio, a volte peggio, ma è sempre quello. È dopo 20 anni che fai lo stesso gioco rimani indietro rispetto al mercato.

    Gli Elex non li ho ancora giocati, anche se a me lo stile Piranha comunque piace (pure io ho apprezzato Risen 3), perché onestamente c'è di meglio sul mercato e per giochi così lunghi alla fine devi fare un po' di selezione.

    Di concorrenza nell'ambito rpg ce n'è parecchia ormai, non mi stupisce che siano un difficoltà.
    Sono in difficoltà per colpa di Embracer, non per cause dirette riconducibili a loro.

    Embracer ha fatto acqusizioni a cazzo di cane, investendo a caso, e ora sono finiti nella merda.

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: ELEX 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sono in difficoltà per colpa di Embracer, non per cause dirette riconducibili a loro.

    Embracer ha fatto acqusizioni a cazzo di cane, investendo a caso, e ora sono finiti nella merda.
    Son sempre stati con le pezze al culo dopo Gothic 3. Senza finanziamenti statali manco gli Elex sarebbero riusciti a fare e tutto quello che han prodotto ha sempre venduto poco, dei porting console poi non parliamone. Embracer gli ha solo dato il colpo di grazia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su