ELEX 2 ELEX 2

Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: ELEX 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.982
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX 2

    Piranha Bytes praticamente rifà sempre lo stesso gioco, poi a volte gli viene meglio, a volte peggio, ma è sempre quello. È dopo 20 anni che fai lo stesso gioco rimani indietro rispetto al mercato.

    Gli Elex non li ho ancora giocati, anche se a me lo stile Piranha comunque piace (pure io ho apprezzato Risen 3), perché onestamente c'è di meglio sul mercato e per giochi così lunghi alla fine devi fare un po' di selezione.

    Di concorrenza nell'ambito rpg ce n'è parecchia ormai, non mi stupisce che siano un difficoltà.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: ELEX 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Piranha Bytes praticamente rifà sempre lo stesso gioco, poi a volte gli viene meglio, a volte peggio, ma è sempre quello. È dopo 20 anni che fai lo stesso gioco rimani indietro rispetto al mercato.

    Gli Elex non li ho ancora giocati, anche se a me lo stile Piranha comunque piace (pure io ho apprezzato Risen 3), perché onestamente c'è di meglio sul mercato e per giochi così lunghi alla fine devi fare un po' di selezione.

    Di concorrenza nell'ambito rpg ce n'è parecchia ormai, non mi stupisce che siano un difficoltà.
    Sono in difficoltà per colpa di Embracer, non per cause dirette riconducibili a loro.

    Embracer ha fatto acqusizioni a cazzo di cane, investendo a caso, e ora sono finiti nella merda.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: ELEX 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sono in difficoltà per colpa di Embracer, non per cause dirette riconducibili a loro.

    Embracer ha fatto acqusizioni a cazzo di cane, investendo a caso, e ora sono finiti nella merda.
    Son sempre stati con le pezze al culo dopo Gothic 3. Senza finanziamenti statali manco gli Elex sarebbero riusciti a fare e tutto quello che han prodotto ha sempre venduto poco, dei porting console poi non parliamone. Embracer gli ha solo dato il colpo di grazia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su