ho comprato il vecchio throne of darkness su gog, mai provato, però non mi dispiace. E' atipico perchè ci sono più personaggi da gestire.
ho comprato il vecchio throne of darkness su gog, mai provato, però non mi dispiace. E' atipico perchè ci sono più personaggi da gestire.
Mai digerito. Fra i nomi jappo degli oggetti che dovevi sempre andare a guardare per capire che avevi raccattato e la confusione dei 3 personaggi da gestire non son mai riuscito a giocarci più di mezzora.
Piuttosto all'epoca c'era NOX che era un gioiellino (e sta pure lui su GoG)
Gioco Giappo senza donnine con le puppe di fuori
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ho provato la demo.
Avevi proprio ragione. non c'è proprio feeling col personaggio, poi tutto legnosissimo.
Ho depennato dall'elenco di giochi pure Sacred 2. pure questo sembra davvero fatto male e non riesco ad apprezzare l'umorismo negli RPG. (ho avuto difficoltà anche nell'ultimo degli obsidian con ambientazione spaziale... non mi viene il nome). outer worlds?
Invece mi sono "chiuso" su titan quest anniversary.
davvero carino per quanto datato come aspetto visivo.
Solo che col mouse e tastiera ho proprio difficoltà a combattere. quando ci sono i boss faccio fatica a "scappare", girarmi e lanciare incantesimi, per poi tornare a scappare attendendo la ricarica delle abilità. sto facendo il mago ranged, quindi ho poca difesa e HP. ho uno scudo ma ho letto che protegge solo dai danni da fuoco. molto poco pratico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si. ora ho capito che servono i famigli.
Ma con i semi-boss si crea la scena tipo benny hill di io che scappo inseguito dal boss e il famiglio dietro che insegue il boss senza riuscire a colpirlo.![]()
Comunque ho "buttato" via tantissimi punti nella mossa delle 3 palle di fuoco. e per un bel po' sono andato avanti con solo quel potere, invece avrei dovuto sbloccare più poteri a livello basso. ci ho messo un po' a capire come funziona.
e stavo anche per buttare punti extra nello scudo di fuoco prima di capire che protegge SOLO dai danni da fuoco. per fortuna ho messo solo 1 punto. abbastanza inutile nel 90% delle situazioni.
c'è Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr in sconto del 75% su steam. ma non mi ispira l'ambientazione.
https://store.steampowered.com/app/5...sitor__Martyr/
googlando pare che si possa fare presso certi vendor specifici, ma dice anche che il primo che si incontra è in una città dove non sono ancora arrivato. e sono a 10 ore quasi.
https://titanquest.fandom.com/wiki/Respecification
Delfi... è dove sto andando infatti.
comunque dice che costa un tot per ogni skill point che ti fai ridare... partendo da (500, 750, 1000, 1500, ...) fino ad arrivare ad un massimo di 45.000 come cap.
un salasso insomma.
non è che BAM! per magia torni con tutti i punti da spendere in una volta.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-10-21 alle 16:49
Eh?
Ad ogni modo, ieri ho rimesso su 5 minuti Chaosbane perchè avevo un po' di tempo libero e dovevo decidere se disinstallarlo oppure no.
Beh. Titan quest sarà anche bello, ma appena puoi giocare col pad invece che col mouse, per me qualsiasi gioco guadagna 1000 punti. anche uno "mediocre" come chaosbane che ha decine di nemici che ti corrono incontro come carne da macello mi è sembrato divertentissimo e super ritmato.
Titan quest non è un action. è diablo con la mitologia e i mostri più veloci. Cosa ci guadagni col pad?
Che riesco a muovermi e mirare contemporaneamente. mentre col mouse o mi muovo o combatto. mi ci trovo proprio male.
tipo se sto tenendo premuto col mouse da un lato del PG per Scappare... e poi devo ruotarmi dall'altro per sparare dietro di me, col mouse è molto lento e i giochi che supportano il pad hanno la "mira assistita". col mouse devo andare da una parte all'altra dello schermo e mirare con precisione e magari nel mentre premere shift per bloccare il personaggio. forse è più facile coi personaggi melee. col mouse più volte sbaglio mira.![]()