Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 4
il cavallo è fotorealistico, ma i miglioramenti tecnologici permessi dall'unreal sono un passo in avanti rispetto a quello a cui siamo abituati.
solo una cosa, magari sbaglio, ma mi sembra che dei colori così vividi tolgano al fotorealismo, piuttosto che aumentarlo.
-
Non capisco questa lamentela sui colori. anche TW3 aveva dei colori così vivi che a volte stonavano. almeno io me lo ricordo così. il verde acceso dell'erba, il blu del mare, il rosso dei mattoncini del castello del barone, gli intonaci delle case nella piazza di novigrad... per non parlare del DLC ambientato in toussaint... o come si scrive.
ho giocato un TW3 diverso? e all'epoca non avevo nemmeno il monitor OLED. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Non capisco questa lamentela sui colori. anche TW3 aveva dei colori così vivi che a volte stonavano. almeno io me lo ricordo così. il verde acceso dell'erba, il blu del mare, il rosso dei mattoncini del castello del barone, gli intonaci delle case nella piazza di novigrad... per non parlare del DLC ambientato in toussaint... o come si scrive.
ho giocato un TW3 diverso? e all'epoca non avevo nemmeno il monitor OLED. :lol:
No infatti. Poi Blood & Wine era ancora più acceso.
-
B&W volutamente era saturato al massimo, il Velen molto meno :asd:
-
Citazione:
Zhuge
TW4 è ambientato in una nuova regione però.
Comunque a livello di direzione artistica quanto visto è molto bello.
-
Citazione:
Artyus
:uhm: più che altro dopo la shitstorm di cb2077 io ci sarei andato cauto con le dichiarazioni
perchè quello che rimane in testa alla gente (e ai giornalisti che rimbalzano la notizia in clickbait mode) è "gira a 60 fps su ps5 lisci con rt attivato"
La stessa gente s'è bevuta anche che la 5070 va come una 4090 e costa un terzo, quindi tutto OK.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
TW4 è ambientato in una nuova regione però.
Comunque a livello di direzione artistica quanto visto è molto bello.
una nuova regione che sembra molto Skellige
spero che tengano un po' la lore geografica
-
Citazione:
Zhuge
una nuova regione che sembra molto Skellige
spero che tengano un po' la lore geografica
nella lore di the witcher ci sono molte regioni che ancora non sono state viste in game ma spesso citate nei giochi, e presenti nei libri
la lega di longsford, il poviss ,cintra etc etc
nella tech demo ciri si trova nel kovir a detta del presentatore
comunque se quanto visto nella tech corrisponde anche all'80% a ciò che vedremo in game stanno portando gli open world ad un livello mai visto prima
https://upload.wikimedia.org/wikiped...tinente_PS.jpg
-
ah ha detto che è a Kovir? non ho sentito
-
si ha precisato che si trova nel kovir e stando a quanto scritto nei libri sui paesaggi frastagliati del kovir nella tech rende piuttosto bene
-
bene bene
chissà che città metteranno
-
Citazione:
Zhuge
ah ha detto che è a Kovir? non ho sentito
Sì lo dice proprio all'inizio.
-
adesso che ci penso alla fine dice qualcosa tipo welcome to qualche cosa che ho sentito tipo LATONEXA, invece probabilmente dice LAN EXETER, che in effetti è la capitale di Kovir :o
-
Citazione:
Darkless
La stessa gente s'è bevuta anche che la 5070 va come una 4090 e costa un terzo, quindi tutto OK.
:asd: vero
-
Citazione:
Zhuge
Che poi ci sta, il Velen era in un territorio nordico che poteva ricordare la polonia, il touissant in una regione meridionale, d'estate, in un posto simile a francia, italia, spagna, sole che spacca le pietre... Dovevano far notare il contrasto
-
non ho trovato un filamato migliore ma sembra comunque stiano facendo un gran lavoro su the witcher 4 e comunque la ragazza è anche piacevole
https://youtu.be/mSe55vLNxk8