certo, continueranno quella linea lì no?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Andromeda, salto temporale a parte, inizia durante ME2
E no, non c'è nessuna garanzia che il prossimo ME porti avanti la storia ambientata in Andromeda. Nei primi teaser c'è Liara e si vedono i cadaveri dei reapers, inoltre mi pare di capire che Andromeda abbia floppato, cosa che ha annullato la possibilità di un sequel di quella particolare storia.
Edit: ho appena letto che è ancora in fase di pre produzione, quindi non c'è nulla di definito e mi sa che prima del 2030 non vedremo nessun Mass Effect.
Ultima modifica di Tyreal; 23-01-25 alle 10:55
andromeda sta ancora a 40 euro su steam. di certo non aiuta le vendite
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Esatto; tecnicamente Andromeda parte durante ME2 ma è ambientato 600 anni dopo gli eventi.
Nel teaser c'è quella che sembra Liara (ma direi che è lei), mentre i cadaveri dei Reapers possono lasciare intendere che sia canonico il finale rosso di ME3 (quello dove, stando a 2 secondi di video alla fine di tutto, si vede quello che potrebbe essere il petto di Shepard gonfiarsi per respirare).
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Con la fine che sta facendo bioware, il prossimo ME non lo darei così certo, anzi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è il motore diverso, forse bisogna farci l'occhio
Il trailer mi è sembrato un po più "grezzo" rispetto al primo, forse hanno dovuto poco tempo per tirarlo fuori
Ultima modifica di Caern; 03-06-25 alle 15:30
carne al fuoco ce ne sta.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
comunque ancora Skellige
tutto quel ben-di-dio che gira a 60fps fissi su ps5 liscia? i miei senso di ragno stanno vibrando![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
È una demo tecnica, non è un videogame.
La grafica è impressionante, ma non è The Witcher 4, è qualcosa di creato ad hoc, con gli asset di The Witcher 4, per mostrare nuove feature dell'engine di gioco.
The Witcher 4 difficilmente sarà così, ma comunque ci sono buoni presupposti perchè sia un passo avanti dal punto di vista tecnico rispetto a quanto si veda oggi su PS5/Xbox.
Graficamente è impressionante davvero, poi ci sarà sicuramente un downgrade ma a me frega poi.
Io rimango ancora sbalordito da TW3 col raytracing quindi non faccio testo![]()
più che altro dopo la shitstorm di cb2077 io ci sarei andato cauto con le dichiarazioni
perchè quello che rimane in testa alla gente (e ai giornalisti che rimbalzano la notizia in clickbait mode) è "gira a 60 fps su ps5 lisci con rt attivato"
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger