Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
non l'avevo mai visto, nelle volte che l'ho giocato non ho mai beccato la bad ending
Devi fare le scelte peggiori possibili nei confronti di Ciri, è piuttosto dura da fare.
-
grazie, troppo buoni! :bua:
la vita è dura, Ciri doveva imparare :snob:
tra i tre cmq è il finale più emozionante e se doveva chiudere la triolgia e le vicende dei personaggi, anche quello perfetto
invece si fa TW4 riciclando un personaggio :boh2:
avrei preferito qualcosa di nuovo e non il rimpasto
ora però mi aspetto uno spiegone anche per l'altro finale dove Ciri non diventa witcher
-
Ti becchi il finale peggiore proprio se non la lasci imparare ma cerchi di fare tutto tu per lei.
Che spiegone vuoi per l'altro? Ciri diventa imperatrice, punto. :asd:
-
fin lì c'arrivo eh
non lo spiegone per TW3, ma come si arriva a TW4 prendendo uno dei finali che non sono quello corretto: se vogliono dare una continuità alla storia, che spieghino perchè ritorna se è crepata o perchè vaga ad ammazzare mostri se è imperatrice
-
Non vedo perché dovrebbero fare una roba del genere, immagino che renderanno "canonico" il finale del 3 in cui Ciri diventa witcher, analogamente a quanto fatto in precedenza da altri giochi (mi viene in mente ad esempio KOTOR 2).
-
imho non spiegheranno niente. btw ciri non aveva perso i suoi poteri affrontando il bianco gelo, o ricordo male? cmq, diranno che ciri ha rifiutato la corona per diventare witcher e che geralt l'ha addestrata grazie ai poteri del suo sangue che le hanno permesso di fare la prova delle erbe. magari anche con un pizzico di magia insegnatale da yennefer, sempre per via del suo sangue.
-
Citazione:
benvelor
fin lì c'arrivo eh
non lo spiegone per TW3, ma come si arriva a TW4 prendendo uno dei finali che non sono quello corretto: se vogliono dare una continuità alla storia, che spieghino perchè ritorna se è crepata o perchè vaga ad ammazzare mostri se è imperatrice
Ma che vuol dire? È evidente che terranno Canon solo la scelta in cui Ciri diventa witcher. Che già con quella avranno molte cose da spiegare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
bah
mi ricordo che il 2 prendeva i salvataggi del 1 per dare coerenza alla storia
e se non sbaglio anche il 3 col 2, infatti ho sempre i salvataggi conservati
-
Citazione:
benvelor
bah
Si ma sia nell'1 che nel 2 i finali non erano così definitivi. Non morivano Geralt, Yenn o Triss.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
i CDP, hanno affermato che si stanno particolarmente soffermando sullo spiegare ciri witcher senza cadere in troppe contaddizioni e rendere il tutto omogeneo con gli eventi del 3,
immagino che tutto il prologo del gioco che sarà piuttosto lungo sarà dedicato allo spiegare causa ed effetto
-
Citazione:
benvelor
bah
Insomma, le scelte da 1 a 2 e da 2 a 3 erano purtroppo pochissima roba quasi ininfluente purtroppo, nel 3 ti ritrovi pure un personaggio che potrebbe essere schiattato nel primo. :bua:
-
Citazione:
benvelor
grazie, troppo buoni! :bua:
la vita è dura, Ciri doveva imparare :snob:
tra i tre cmq è il finale più emozionante e se doveva chiudere la triolgia e le vicende dei personaggi, anche quello perfetto
invece si fa TW4 riciclando un personaggio :boh2:
avrei preferito qualcosa di nuovo e non il rimpasto
ora però mi aspetto uno spiegone anche per l'altro finale dove Ciri non diventa witcher
potevano fare un seguito sulle avventure sessuali di Keira Metz e Lambert e invece vanno sul sicuro
-
Con le avventure sessuali di Ciri?
-
Citazione:
Zhuge
potevano fare un seguito sulle avventure sessuali di Keira Metz e Lambert e invece vanno sul sicuro
non sanno niente di marketing :nono:
-
Anche in Mass Effect c'erano i salvataggi "passati" da un capitolo all'altro, e nel 2 c'era il finale in cui morivano tutti.
-
Vero, ma penso sia stato un errore inserire una cosa del genere all'interno della stessa trilogia senza aver intenzione di dargli una continuity
-
Citazione:
Lord_Barba
Anche in Mass Effect c'erano i salvataggi "passati" da un capitolo all'altro, e nel 2 c'era il finale in cui morivano tutti.
Mass Effect è un caso a parte, restava un colabrodo di plot-hole anche senza il problema dei salvataggi importati. D'altra parte quando per avidità cacci roba fondamentale per l'ambientazione e la storia nei DLC...
-
Citazione:
Caern
Con le avventure sessuali di Ciri?
meh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
non sanno niente di marketing :nono:
:nono:
-
Citazione:
Lord_Barba
Era un caso un po' particolare, però. E in generale se perdevi personaggi nella suicide mission non li ritrovavi nel terzo capitolo.
Il prossimo ME invece si troverà di fronte allo stesso problema di The Witcher, visti i finali piuttosto netti della trilogia
-
Citazione:
Tyreal
Era un caso un po' particolare, però. E in generale se perdevi personaggi nella suicide mission non li ritrovavi nel terzo capitolo.
Il prossimo ME invece si troverà di fronte allo stesso problema di The Witcher, visti i finali piuttosto netti della trilogia
l'hanno già fatto ME 4 e hanno ricominciato da capo