The Witcher 4 The Witcher 4

Risultati da 1 a 20 di 176

Discussione: The Witcher 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: The Witcher 4

Quindi non avete mai giocato neanche un Tomb Raider? Dai su.

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    La realtà è che dovresti essere inclusivo e fare un bel editor, così ognuno si gioca il personaggio che vuole. Soprattutto quando si tratta di un RPG
    The Witcher è sempre stata una serie con un personaggio già impostato, dovrebbero cambiare perchè ora la protagonista è una donna? A me va benissimo, Ciri in TW3 mi era piaciuta molto e questo sviluppo si adatta perfettamente con il mio finale. Se il livello del gioco sarà anche solo vagamente paragonabile al terzo capitolo, certo non lo lascerò perdere solo perchè si interpreta qualcuno con le tette invece che con la barba.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

The Witcher 4

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio

The Witcher è sempre stata una serie con un personaggio già impostato, dovrebbero cambiare perchè ora la protagonista è una donna? A me va benissimo, Ciri in TW3 mi era piaciuta molto e questo sviluppo si adatta perfettamente con il mio finale. Se il livello del gioco sarà anche solo vagamente paragonabile al terzo capitolo, certo non lo lascerò perdere solo perchè si interpreta qualcuno con le tette invece che con la barba.
    Rispetto a tante cagate woke cacciate a forza nei giochi, qui la cosa è super coerente e non mi metto a discutere.

A me Ciri non piace e infatti le sue parti di gioco in the witcher 3 non vedevo l’ora che finissero.

Edit: tomb raider solo il primo, però ho giocato a control. Va bene lo stesso?
    Ultima modifica di Leorgrium; 13-12-24 alle 10:23

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Edit: tomb raider solo il primo, però ho giocato a control. Va bene lo stesso?
    Mica deve andar bene a me, non è che ti abbia chiesto di giustificare i tuoi gusti (se così è sembrato, non era quella la mia intenzione). Intendevo che per me il problema sono i personaggi scritti male, certo non il loro sesso. E CD Projekt mi da ottime garanzie da questo punto di vista
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio

This

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su