The Witcher 4 The Witcher 4 - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 176

Discussione: The Witcher 4

Senior Member L'avatar di Caern

Re: The Witcher 4

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Infatti la mia preocupazione è che il successo di the witcher è anche questo. Avere Ciri che si porta a letto mezzo mondo non so quanto possa fare presa sul pubblico maschile.
    Aspetta, dipende da chi si porta a letto

Senior Member L'avatar di -jolly-

con i personaggi donna e se ci sono romance la mia protagonista diventa una lesbicona compulsiva abbracciando la causa LGTB +++++

è più forte di me non riesco a flirtare con un uomo neanche con un pg donna.
    in cyberpunk FEM V ha leccato bresaole idem kassandra in odyssey ed eivor in walhalla

Senior Member L'avatar di Traiano

Quando ero piu' giovane usare un pg femmina sarebbe stato un'eresia, "invecchiando" è esattamente l'opposto, se c'è la possibilità vado sempre di gentil sesso, se ci sono romance (vedi BG 3) avanti di gusto col lesbo-show, in mancanza di tale ipotesi: pia castità

A me sinceramente è sempre fregato poco. Voglio dire, in Stray sono un gatto e funziona benissimo.

da ragazzo mi infastidiva giocare pg donna, ora frega sega, se capisco che il pg femminile è migliore gioco quello, solo che le romance con uomini non riesco a farle
    o sono casta e pura o lesbica al cubo

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con i personaggi donna e se ci sono romance la mia protagonista diventa una lesbicona compulsiva abbracciando la causa LGTB +++++

è più forte di me non riesco a flirtare con un uomo neanche con un pg donna.
    in cyberpunk FEM V ha leccato bresaole idem kassandra in odyssey ed eivor in walhalla
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Quando ero piu' giovane usare un pg femmina sarebbe stato un'eresia, "invecchiando" è esattamente l'opposto, se c'è la possibilità vado sempre di gentil sesso, se ci sono romance (vedi BG 3) avanti di gusto col lesbo-show, in mancanza di tale ipotesi: pia castità
    this cazzo, lesbica vigliacca tutta la vita
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Per me dipende se m'immedesimo in qualche modo col personaggio con cui hanno a che fare.

Successe con Skjal (divertente come lei si offra di darle "lezioni" nonostante debba scappare di corsa) oppure anche in HZD, per quanto improbabile, avrei shippato volentieri Aloy con Erend.

In CP2077 invece no, V lesbo pure per me

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non saprei se Geralt era libertino pure nei libri, semmai si baseranno su quella cosa lì anche per lei
    Beh se consideri che mentre sta inseguento Ciri per cercare di salvarla va a infognarsi 6 mesi a Toussaint tra le cosce di Fringilla Vigo ...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Idem. Sempre personaggio donna, meglio vedere sculettare una donna che un uomo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

cdp sono dei geni, rigiocando the witcher 3 in questi giorni sono alle battute finali di blood and wine, nelle 2 precedenti run degli anni passati alla quest per trovare deatleff avevo sempre scelto di cercare l'invisibile, il vampiro supremo per portare a termine il gioco,
    stavolta sono entrato invece nel mondo delle fiabe e mi si è aperto un mondo,

la piccola fiammiferaia diventata una spacciatrice di fisstech e tabacco di contrabbando perchè i fiammeri non rendevano e moriva di freddo e fame, il lupo cattivo che sventra cappuccetto rosso ed il cacciatore poi li butta in un pozzo perchè si era rotto i coglioni di essere sempre lui quello a finire sventrato, rapunzel che s'impicca sulla cima della torre e diventa un wraith perchè non ne poteve più di aspettare che il principe venisse a salvarla

Ultima modifica di -jolly-; 05-01-25 alle 14:45

Ricordo la lore di The Witcher come una sorta di riscrittura di tutte le fiabe classiche con Geralt infilato in mezzo sin dalla prima raccolta di racconti. Renfri con la banda di nani era Biancaneve, per dire.

Gamer IDs

uno dei primi racconti era una parodia della bella e la bestia

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Posso bene immaginare che non vada esattamente come la fiaba

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    uno dei primi racconti era una parodia della bella e la bestia
    Tra l'altro l'hanno infilata pure nella serie tv, se non ricordo male. Era quella in cui incontrano la bruxa.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'hanno infilata pure nella serie tv, se non ricordo male. Era quella in cui incontrano la bruxa.
    Si, cambiandola abbastanza però e infilandoci dentro pure Ciri.

questa scena vi è capitata in game è parte di uno di finali? geralt uccide la strega superstite ed all'interno della casa trova il medaglione di ciri rubato ed un arazzo con la profezia del luogo dove ciri combatte il bianco gelo

Ottuagenario L'avatar di benvelor

non mi ricordo il particolare
    ma io ho preso il finale più triste (e secondo me più coerente con la storia), dove Ciri muore e Geralt si suicida sfidando le streghe
    sono curioso come agganciano il nuovo capitolo a quello che non è il finale "giusto"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questa scena vi è capitata in game è parte di uno di finali? geralt uccide la strega superstite ed all'interno della casa trova il medaglione di ciri rubato ed un arazzo con la profezia del luogo dove ciri combatte il bianco gelo
    E' la bad ending.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non mi ricordo il particolare
    ma io ho preso il finale più triste (e secondo me più coerente con la storia), dove Ciri muore e Geralt si suicida sfidando le streghe
    sono curioso come agganciano il nuovo capitolo a quello che non è il finale "giusto"
    E' proprio quel finale del video
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-01-25 alle 14:56

Gamer IDs

certo che potrebbero nell'attesa di TW4 sparare fuori un nuovo dlc di TW3 per SORPRENDERCI

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' la bad ending.

E' proprio quel finale del video
    ecco, allora l'ho visto di sicuro, ma non me lo ricordo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

non l'avevo mai visto, nelle volte che l'ho giocato non ho mai beccato la bad ending

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su