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Discussione: Trudograd

Visualizzazione Ibrida

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: Trudograd

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Prendero' Atom in futuro, nel caso consigliatemi qualche build interessante come gameplay, normalmente mi piaciono i pg chiaccheroni e strani.
    In Trudograd ho visto che gli smg (una volta trovati) sono un buon compromesso per pg con poca forza.
    Si possono fare tranquillamente pg ibridi, comunque per un primo gameplay INT e ATT da tenere alti, ovviamente speechcraft da boostare per sbloccare ulteriori dialoghi, END e DEX non sotto il 5. L'unica stat che puoi lasciar perdere è luck, volendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Mah, a me il combat non è che abbia dato problemi, non lo ricordo diverso da tanti altri. A turni, con AP e via così. Non mi ha causato fastidio. Sulla difficoltà, forse all'inizio sì ed in generale è più difficile di tanti altri giochi, ma non lo definirei hardcore.
    Capisco il voler essere old school a tutti i costi ma poi il combat ha un interfaccia e un'IA pessimi, non ha manco un sistema di coperture o abilità attivabili.
    I companions controllabili solo tramite ordini generali danno vita a situazioni abbastanza frustranti, specialmente quando si piazzano sulla linea di tiro o peggio gli dai in mano armi ranged...
    Insomma, hai voluto fare tutto come il Fallout del 97 ed hai il combat fermo al 97.

  2. #2
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: Trudograd

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si possono fare tranquillamente pg ibridi, comunque per un primo gameplay INT e ATT da tenere alti, ovviamente speechcraft da boostare per sbloccare ulteriori dialoghi, END e DEX non sotto il 5. L'unica stat che puoi lasciar perdere è luck, volendo.



    Capisco il voler essere old school a tutti i costi ma poi il combat ha un interfaccia e un'IA pessimi, non ha manco un sistema di coperture o abilità attivabili.
    I companions controllabili solo tramite ordini generali danno vita a situazioni abbastanza frustranti, specialmente quando si piazzano sulla linea di tiro o peggio gli dai in mano armi ranged...
    Insomma, hai voluto fare tutto come il Fallout del 97 ed hai il combat fermo al 97.
    L'han fatto proprio con quell'intento. L'interfaccia è paro paro quella di Fallout 1 e 2.

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