The Witcher: Remake | Annunciato The Witcher: Remake | Annunciato

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: The Witcher: Remake | Annunciato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: The Witcher: Remake | Annunciato

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Se è tutto qui mi sembra assai poco per dire che sono caduti parecchio, quando di contro hanno migliorato di parecchio il combat, il quest design, la scrittura, la ramificazione di scelte e conseguenze, con esiti anche molto più sentiti.
    Bhè per il quest design il loro picco resta Vizima Confindetial nel prima Witcher.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: The Witcher: Remake | Annunciato

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè per il quest design il loro picco resta Vizima Confindetial nel prima Witcher.
    Eh concordo, ed è alquanto svilente come le quest investigative siano poi involute. TW2 a memoria ha solo quella della succube nell'atto 2 impostata in maniera simile, ma è molto più contenuta. In TW3 ci sono alcune sub con quel taglio ma va beh, lasciamo perdere, sei obbligato a cliccare tutte le opzioni durante le autopsie e poi Geralt ti spiega già per filo e per segno la soluzione.
    Vizima Confindetial è uno dei fiori all'occhiello di TW1 e mi rattrista pensare a quanto verrà stravolta nel remake con ogni probabilità, sempre se resterà per come la conosciamo anche solo narrativamente.

    Chiusa parentesi, quando parlavo del miglioramento del quest design di TW2 mi riferivo alla qualità media, Vizima Confindetial è il top della serie e c'era altro di carino nella main quest ma TW1 era anche afflitto da un sacco di subquest fattorino. TW2 offre molta più dignità ai contratti e cacce al mostro, oltre come dicevo a fare un gran bel lavoro sulla main quest e sul branching.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su