ToEe - Porta bloccata nel primo livello del tempio (zona Arpie e Ghoul) ToEe - Porta bloccata nel primo livello del tempio (zona Arpie e Ghoul)

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ToEe - Porta bloccata nel primo livello del tempio (zona Arpie e Ghoul)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: ToEe - Porta bloccata nel primo livello del tempio (zona Arpie e Ghoul)

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Sto giocando la versione dei Co8 e, per di più, vagando nel forum dei modders, ho scoperto che quella porta è una loro aggiunta al gioco di base (non ho aggiunto i contenuti extra, ad ogni modo, ma questa porta l'hanno messa comunque).

    Credo sia piuttosto un problema di puntatura del mouse che non becca la porta (ho provato anche a cambiare le risoluzioni, ma niente, continua a non vederla).

    Alla fine, ho deciso di usare la console per passare da un lato all'altro della porta, quando necessario (e solo a combattimento, con malus di party separato, ultimato).

    ho dovuto fare mille prove per trovare delle coordinate precise, dato che non si trovano gli schemi delle coordinate delle mappe.
    in effetti leggendo nel forum co8 più d'uno ha avuto problemi (non del tuo tipo ma simili e cmq sì è¨ una cosa aggiunta da loro ) ma qualche annetto fa e sembra le porte diano sempre problemi differenti. se anche con temple+ (compatibile con co8 ) non hai risolto mi sa che sei sfortunato, speriamo che il resto fili liscio

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    632

    Re: ToEe - Porta bloccata nel primo livello del tempio (zona Arpie e Ghoul)

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    in effetti leggendo nel forum co8 più d'uno ha avuto problemi (non del tuo tipo ma simili e cmq sì è¨ una cosa aggiunta da loro ) ma qualche annetto fa e sembra le porte diano sempre problemi differenti. se anche con temple+ (compatibile con co8 ) non hai risolto mi sa che sei sfortunato, speriamo che il resto fili liscio
    In generale sta filando liscio e, sinceramente, mi diverto coi combattimenti e cose così (alla fine mi sono deciso a giocarlo solo per provare l'esperienza della trasposizione).

    Ah, e alla fine mistero risolto (non mi ricordo dove ho trovato la risposta, forse proprio sul forum dei Co. Bisogna finire il combattimento e, dopo di ciò, si ha la possibilità di distruggere la porta.

    Ed in effetti così è stato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su