Vampyr | Dai creatori di Life is Strange Vampyr | Dai creatori di Life is Strange

Risultati da 1 a 20 di 171

Discussione: Vampyr | Dai creatori di Life is Strange

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Vampyr | Dai creatori di Life is Strange

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Basterebbe editare e inserire la recensione di tgm.
    Non fate gli scorretti
    E perchè mai?
    A parte che come home ho il sito di multiplayer, quindi le notizie comunque le leggo prima lì. A parte che TGM in home si perde tantissime cose... non è che perchè TGM non ne parla allora non si postano altre riviste, altrimenti metà dei thread rimarrebbe vuoto. E come dice Bix91 non fa male leggere più pareri.
    Se poi ci tenete tanto, postate voi i link "giusti" invece di rimbrottare sui link altrui
    Io se me ne accorgo posto la roba di TGM altrimenti quella di altri. Non muore nessuno eh...

E cito:
    3) Concorrenza e siti personali
    È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
    Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.
    Ergo, non ho sbagliato
    Ultima modifica di Spidersuit90; 17-06-16 alle 17:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su