OLD RPG -  Il topic dei nostalgici OLD RPG - Il topic dei nostalgici

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: OLD RPG - Il topic dei nostalgici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: OLD RPG - Il topic dei nostalgici

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa positiva era la grafica e il colpo d'occhio per i tempi.
    Bhè, oddio, anche lì se vogliamo guardare lato volti lasciava parecchio desiderare anche all'epoca. Poi ovviamente c'era il solito discorso animazioni oscene che son da sempre un marchio di fabbrica. Rendeva bene solo in ambienti e paesaggi.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè, oddio, anche lì se vogliamo guardare lato volti lasciava parecchio desiderare anche all'epoca. Poi ovviamente c'era il solito discorso animazioni oscene che son da sempre un marchio di fabbrica. Rendeva bene solo in ambienti e paesaggi.
    Ricordo il trauma dopo essere uscito dalle fogne di ritrovarmi davanti a quelle LOD in bassisima risoluzione e gli alberi pixellati

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ricordo il trauma dopo essere uscito dalle fogne di ritrovarmi davanti a quelle LOD in bassisima risoluzione e gli alberi pixellati
    Io presi la collector perché Morrowind mi era piaciuto molto e quando uscii dalle fogne rimasi a bocca aperta. Purtroppo ancora non sapevo che stavo uscendo dalle fogne per entrare in una fogna di gioco

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si infatti mi riferivo ad ambienti e paesaggi, andare in giro in prima persona in quell'ambientazione aveva il suo perchè. Già le facce e le animazioni era brutte anche per quei tempi...

Poi sarà un limite mio, ma la formula dei TES proprio non mi è mai piaciuta... la scrittura, i dungeon, il leveling, il combat, non mi è piaciuto NIENTE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su