interessante, resta da vedere se sarà all'altezza del successo del primo, dato che il confronto con grim dawn sara' giocoforza inevitabile.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ed anche con gli altri 2 titani del genere
sì, certo, ma quelli che hanno fatto grim dawn erano parte della sh che ha creato il primo titan quest e che poi si è sciolta. quindi in pratica chi fa titan quest 2 (al loro attivo hanno spellforce 3) raccoglie l'eredità di un gioco creato dai dev di grim dawn.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
I Crate no? Se non sbaglio erano anche ex dev Blizzard North
hanno assunto solo un dev che veniva da blizzard north
Movement #Orcs love too
pare che stiano cercando di rimanere più fedeli possibile al primo titan migliorando ciò che è possibile per portarlo a canoni più attuali
io sono abbastanza fiducioso che esca qualcosa di buono
a me invece è quello che mi ha preso di piu'. imho ha anche le atmosfere al top.
Movement #Orcs love too
mmmhhhhh non mi convince per niente, peccato perchè al primo ci ho giocato davvero tanto
Al primo ci ho giocato pure io un numero ingiustificato di ore, data la qualità assolutamente altalenante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
imho non sembra affatto male, certo che superare o anche solo eguagliare l'asticella dei vari d4, poe e grim dawn non sarà impresa da poco.
Movement #Orcs love too
Superare grim dawn è praticamente impossibile
grim dawn regna!
Movement #Orcs love too
Ma Grim Dawn non é mai finito e/o ha poi abbandonato il suo look/feel Grim/oscuro per una roba molto più ...sbrilluccicosa/fantasy?
Chiedo, perché non ricordo bene. Iniziava benissimo, poi mi sembrava d'aver capito che con espansioni successive era tipo diventato meno figo, almeno esteticamente?
Cmq sia se questo Titan Quest 2 riesce a non essere subito una cosa da Excel delle tasse e a mantenere invece un minimo di essenzialità a livello di stats etc, e focalizzarsi sul senso di maraviglia...non male. Speriamo ben.
Graficamente sembra poter girare agilmente su Deck, speriamo sia giocabile offline e ben integrato coi controlli da pad
grim dawn è vicino allo sbrilluccicoso quanto siffredi alla verginità. cioe', ci sono donne usate come incubatrici perpetue finché non schioppano a forza di generare mostruosità e l'estetica a me pare che faccia egregiamente il suo sporco lavoro, cmq è pieno di filmati sul tubo per farsi un'idea. il mondo di gioco è vivo e coerente, con i culti di npc delle varie divinità che si scannano tral loro quanto con noi. tra qualche mese esce una nuova espansione, tra l'altro. imho come lore e atmosfere (e forse anche come personalizzazione del pg) è ancora il migliore nel suo genere.
Ultima modifica di gmork; 05-08-24 alle 00:30
Movement #Orcs love too
Come dissi già in precedenza già, non riesco a spiegare nemmeno bene perchè, non mi ha preso gran che, poi il fatto che continuino ad uscire espansioni per me fa da deterrente. Ma forse sto solo diventato troppo vecchio.
Ultima modifica di Darkless; 05-08-24 alle 14:03
Di fatto io alla fine gioco solo Diablo (e poco) e tanto mi basta, però, ao, sai mai...
continuano... è uscito nel 2016 e quella che esce tra un po' è la terza espansione vera e propria. quello che è vero è che lo hanno sempre aggiornato per migliorarlo mostrando una continua attenzione verso la comunity.
Movement #Orcs love too